Forgione: 'Salernitana, Iervolino ha ammesso che tifa Napoli. Ma ha fatto una capriola'

AreaNapoli.it SPORT

Danilo Iervolino ha forti legami imprenditoriali e anche famigliari a Salerno, ed è da sempre appassionato delle vicende del Napoli in massima serie.

Angelo Forgione, giornalista e scrittore napoletano, ha messo in evidenza la fede napoletana del presidente della Salernitana Danilo Iervolino, attraverso la sua pagina Facebook: "Mi piace la qualità di comunicazione di Danilo Iervolino, impavido campano in un'Italia del pallone sempre più colonizzata da proprietà straniere. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Lui ha capito questa mia voglia di fare il calcio ed ha accettato, c’è stata subito alchimia Faremo valutazioni, ma vogliamo creare un istant team per rimanere in Serie A progettando anche acquisti a medio termine", le sue parole. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la gara col Verona, in cui però non era ancora ufficialmente il nuovo presidente, il battesimo dell'imprenditore campano è proprio contro il proprietario uscente. I granata, falcidiati da infortuni e positività al Covid, hanno dalla loro l'entusiasmo che ha portato il cambio di società con Iervolino che ha anche incontrato i calciatori e il mister alla vigilia della sfida. (tuttosalernitana.com)

SABATINI E MERCATO – «Da domani parlerò con Sabatini del mercato, vogliamo incidere per cercare di rimanere in Serie A ma pensando anche ad una progettualità di lungo periodo. (Lazio News 24)

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Roma, Salerno, Mosca, il triangolo da cui passa il mercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

A Sabatini ho parlato del progetto, tecnico e non solo, lui ha capito la mia voglia di cambiare ed energizzare. Il neo presidente granata è giunto all’interno dell’impianto all’interno di un van nero con la sua famiglia. (Salernitana News)

Lotito infatti, come fa puntualmente da parecchi anni a questa parte, non seguirà la Lazio in trasferta La prima di Iervolino all'Arechi contro la squadra dell'ex patron. (tuttosalernitana.com)