Nuove precedenze in via Cambiaso

La Provincia Pavese ECONOMIA

La Polizia locale ha stabilito le norme relative alle precedenze in via Negrotto Cambiaso, tra i numeri civici 96 e 108, dove è presente la strada parallela derivante dal vecchio tracciato della Voghera-Retorbido.

I veicoli percorrenti la strada osserveranno l'obbligo di dare precedenza ai veicoli percorrenti via Saragat, l'obbligo di fermarsi e dare precedenza ai veicoli percorrenti via Cambiaso e l'obbligo di dare precedenza all'atto dell'immissione su via Cambiaso

(La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri media

Alla capacità dei centri massivi si aggiungono anche le somministrazioni garantite giornalmente dalle strutture sanitarie private (ospedali e ambulatori) e dall’offerta distribuita sul territorio (Medici di famiglia, farmacie, somministrazioni domiciliari, aziende ecc. (Quatarob Pavia)

È invece ancora attuale la necessità di aiutare le attività di commercio e di servizi alla persona, consentendo l’esposizione dei propri prodotti secondo le modalità descritte “Favorire il commercio”: il Comune di Pavia dà la possibilità ai commercianti di esporre merci e prodotti anche fuori dalle vetrine nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica. (Prima Pavia)

Due persone, un uomo e una ragazza, sono stati soccorsi nella serata di sabato 6 marzo 2021 a seguito di un malore: gli interventi degli uomini del 118 a Voghera e Pavia. Il 57enne è stato raggiunto da un’ambulanza nei pressi della stazione ferroviaria quando erano passate le 23.30 da cinque minuti. (Prima Pavia)

Abbiamo individuato questi tre centri vaccinali per le somministrazioni massive, che si vanno ad aggiungere a quelli già esistenti sul territorio per garantire la capillarità richiesta Alla capacità dei centri massivi si aggiungono anche le somministrazioni garantite giornalmente dalle strutture sanitarie private (ospedali e ambulatori) e dall’offerta distribuita sul territorio (Medici di famiglia, farmacie, somministrazioni domiciliari, aziende ecc. (Prima Pavia)

Nella sua «frenetica» attività, si legge nell’ordinanza, il primario «ha mostrato anche un evidente ossessivo nepotismo», promuovendo «la carriera professionale» del figlio e dell’altra figlia (La Provincia Pavese)

Fin dal novembre dello scorso anno, infatti, la giunta comunale aveva deciso, a fronte dell’aumento vertiginoso dei contagi, di chiudere tutte le aree gioco della città, che da quel momento non sono più state riaperte al pubblico. (La Provincia Pavese)