Domani gli accertamenti diagnostici per Insigne: c’è ottimismo in vista del Barcellona – TV Luna

CalcioNapoli1926.it SPORT

Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida di sabato 8 agosto contro il Barcellona: Lorenzo Insigne potrebbe non esserci.

Infortunio che al momento, stando al tweet del Napoli post partita, si tratta di un “risentimento alla coscia sinistra”.

Infortunio Insigne, filtra del moderato ottimismo. Stando a quanto riportato da Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, filtra del moderato ottimismo in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Anche in campo vi è stata grande tensione tra i calciatori, non si è trattata sicuramente di una gara molto serena nonostante il campionato sia finito. Il mister partenopeo non avrebbe giustamente gradito di essere appellato come “un terrone di merda”. (Soverato Web)

Qual è la discriminante che innesca il pressing alto del Napoli, che invita i giocatori di Gattuso ad aumentare l’intensità difensiva? Sì, Gattuso ha invitato la sua squadra a «rischiare di più», ma si riferiva alla fase offensiva. (IlNapolista)

Finale di partita infuocato in Napoli-Lazio: un membro della panchina della Lazio rivolge a Gattuso un “terrone di me**a”. Oggi il fisioterapista chiede scusa con un post su Facebook:. “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano infatti, ieri contro la Lazio, ha rimediato un infortunio al minuto 80. L’azzurro dopo una bella azione personale a metà campo si è fermato tenendosi la coscia. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i calciatori decisivi di Napoli-Lazio c’è anche Fabian Ruiz esaltato nelle pagelle dei quotidiani. CLICCA PER LE PAGELLE DI MANOLAS. Napoli-Lazio, le pagelle di Fabian. Tuttosport 7: Apre le marcature con un gol di prestigio. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A - Azione fantastica quella del Napoli di ieri nel primo gol azzurro contro la Lazio. La squadra di Gattuso è andata in rete con Fabian Ruiz al termine di un'azione perfetta e rapida in stile tika taka. (CalcioNapoli24)