La lite tra Gattuso e la panchina della Lazio: «Terrone? Adesso me lo devi dire in faccia»

Corriere della Sera SPORT

In una scena ripresa da alcune telecamere, si sente chiaramente l’allenatore degli azzurri, Rino Gattuso, avviarsi verso la panchina avversaria urlando: «Terrone?

Momenti di tensione dopo la partita tra l’allenatore del Napoli e un collaboratore di Inzaghi | CorriereTv. Lite a fine gara tra le panchine di Napoli e Lazio (la partita è finita 3-1 per i partenopei).

Sono scene che non si dovrebbero vedere ma in campo accade, mi è successo altre volte». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infortunio Insigne, filtra del moderato ottimismo. Stando a quanto riportato da Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, filtra del moderato ottimismo in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. Infortunio che al momento, stando al tweet del Napoli post partita, si tratta di un “risentimento alla coscia sinistra”. (CalcioNapoli1926.it)

Corriere dello Sport 6,5: Trova l’incrocio con un sinistro dolcissimo e beffardo, perchè corretto da Luis Felipe: terzo gol in campionato. Oscilla bene box to box, presentandosi spesso in modo pericoloso negli ultimi 20 metri della Lazio (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso esplode dopo il “terrone di me**a”. Mister Gattuso nel post partita ha dichiarato: “La squadra mi è piaciuta e sono contento della prestazione. Oggi il fisioterapista chiede scusa con un post su Facebook:. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Gattuso è andata in rete con Fabian Ruiz al termine di un'azione perfetta e rapida in stile tika taka. Clicca sul video in allegato (CalcioNapoli24)

Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida di sabato 8 agosto contro il Barcellona: Lorenzo Insigne potrebbe non esserci. Il capitano infatti, ieri contro la Lazio, ha rimediato un infortunio al minuto 80. (CalcioNapoli1926.it)

Il mister partenopeo non avrebbe giustamente gradito di essere appellato come “un terrone di merda”. Anche in campo vi è stata grande tensione tra i calciatori, non si è trattata sicuramente di una gara molto serena nonostante il campionato sia finito. (Soverato Web)