SKY - Napoli, Gattuso: "Ho sbagliato, meritavo l'espulsione! Barcellona? Possiamo scrivere la storia"

Napoli Magazine INTERNO

Possiamo scrivere la storia". NAPOLI - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato a Sky dopo la vittoria sulla Lazio.

Ho sbagliato, meritavo di essere buttato fuori.

Barcellona?

Napoli, Gattuso: "Ho sbagliato, meritavo l'espulsione!

Meritavo l'espulsione, un pò di caciara l'ho fatta anche io.

(Napoli Magazine)

Su altri media

Clicca sul video in allegato La squadra di Gattuso è andata in rete con Fabian Ruiz al termine di un'azione perfetta e rapida in stile tika taka. (CalcioNapoli24)

Tra i calciatori decisivi di Napoli-Lazio c’è anche Fabian Ruiz esaltato nelle pagelle dei quotidiani. Oscilla bene box to box, presentandosi spesso in modo pericoloso negli ultimi 20 metri della Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi il fisioterapista chiede scusa con un post su Facebook:. “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Finale di partita infuocato in Napoli-Lazio: un membro della panchina della Lazio rivolge a Gattuso un “terrone di me**a”. (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano infatti, ieri contro la Lazio, ha rimediato un infortunio al minuto 80. Barcellona-Napoli, Insigne vuole esserci. Stando a quanto riportato da La Repubblica, Lorenzo Insigne vuole con tutto sé stesso essere presente in Barcellona-Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Sono intervenuti anche Simone Inzaghi ed il ds della Lazio Igli Tare per dirimere la questione, con Gattuso uscito successivamente dal campo. Anche in campo vi è stata grande tensione tra i calciatori, non si è trattata sicuramente di una gara molto serena nonostante il campionato sia finito. (Soverato Web)

Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida di sabato 8 agosto contro il Barcellona: Lorenzo Insigne potrebbe non esserci. Infortunio Insigne, filtra del moderato ottimismo. Stando a quanto riportato da Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, filtra del moderato ottimismo in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli1926.it)