Sondaggio sul Mes: gli italiani preferiscono la linea di Conte a quella di Salvini

Non siamo in una partita di calcio, c'è sintonia con il presidente del Consiglio sia sul Mes che sulla prescrizione". E ancora sul Mes ha aggiunto:

Probabilmente molto poco, ma a quanto pare hanno deciso da che parte stare in questa disputa: dalla parte del Presidente del Consiglio.

Nando Pagnoncelli, noto sondaggista, ha svolto un'indagine per DiMartedì, la trasmissione andata in onda ieri sera su La7, condotta da Giovanni Floris (Polisblog.it)

Su altre fonti

E' quanto ha chiesto in un sondaggio per DiMartedì Nando Pagnoncelli, scoprendo che la 'linea' del premier su un argomento complesso come quello del fondo salva Stati sembra essere, almeno per ora, la più gradita agli italiani. (Adnkronos)

Santori delle Sardine: Salvini riempiva le piazze, ora solo i bar. (askanews)

(Fotogramma). Dura, non dura, durerà ma solo per qualche tempo. Nel dettaglio, per il 36% del campione l'esecutivo 'giallorosso' durerà "poco, in primavera si tornerà a votare", "almeno per un anno o due" il tempo 'concesso' invece dal 28%. (Adnkronos)

Sondaggi, si vota in primavera 2020 secondo il 36 per cento degli italiani. Sondaggi Mes, chi ha ragione tra Conte e Salvini. Il Fondo Salva Stati è ancora un dossier aperto nel governo, ma gli italiani un'idea sembrano essersela fatta: sulla vicenda Mes ha ragione Giuseppe Conte secondo il 41 per cento degli interpellati. (Today)

Gli italiani danno ragione a Conte per la stragrande maggioranza, il 41%; solo il 24% degli intervistati sta con Salvini; il 35% non sa o non risponde. (anteprima24.it)

Ospite a DiMartedì, talk show politico di La7 condotto da Giovanni Floris, ha discusso con Pietro Senaldi, direttore responsabile del quotidiano Libero. (Open)