Nicola a Dazn: «Decisa dagli episodi, ma diamo meriti alla Juve»

Juventus News 24 SPORT

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha parlato dopo la partita contro la Juventus. Le sue dichiarazioni A Dazn, Davide Nicola ha parlato dopo Salernitana Juve. RIGORE E SVOLTA JUVE – «Nel primo tempo abbiamo fatto discretamente bene. Abbiamo preso gol nei momenti chiave ma lo accettiamo, non si deve crocifiggere l’errore di un giocatore. I giovani vanno aspettati, Nicolussi sta facendo bene. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo preso gol nel momento chiave del match, ma bisogna accettarlo: non possiamo crocifiggere un giocatore per un errore (Nicolussi Caviglia, ndr). I giovani vanno aspettati. (Tutto Juve)

"Buttiamo alle spalle questo stop ma salviamo il buon approccio alla gara. Ci servirà per lavorare bene in settimana e prepararci per il prossimo impegno. (tuttosalernitana.com)

«Vogliamo fare una partita che sappia trasmettere alla gente cosa siamo realmente, mettendo in campo la nostra fame di voler far punti in qualsiasi sfida».La visita della Juventus all’Arechi basta per caricare la Salernitana secondo l’allenatore granata Davide. (la Città di Salerno)

Il mister della Salernitana analizza le ultime uscite: “Dobbiamo lavorare per dare continuità sia nelle prestazioni sia nei risultati. (tuttosalernitana.com)

Norbert Gyomber viaggia spedito verso la convocazione nel match di lunedì a Verona. Davide Nicola ritrova un perno della sua difesa. (SalernitanaNews.it)

I suoi riempiono poco l'area, la manovra è prevedibile e nella ripresa il centrocampo sparisce. Lo 0-3 interno contro la Juventus, condanna la Salernitana all'ennesima sconfitta. (tuttosalernitana.com)