TS - Consigli per gli acquisti: il terzino destro d’esperienza

tuttosalernitana.com SPORT

Sarebbe da appendere un cartello “Work in progess” allo spogliatoio, perché i lavori procedono e si protrarranno fino all’ultimo minuto del calciomercato per costruire una squadra all’altezza della Serie A.

Classe 1997, di professione terzino destro, proprietà Sampdoria ha oltre 100 presenze in Serie A e darebbe esperienza ad un reparto, come quello difensivo che ha bisogno di elementi che abbiano già calcato determinati palcoscenici

Continuano i lavori in casa Salernitana (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

In queste ore il direttore sportivo Angelo Fabiani ha intensificato i contatti con il procuratore, si sta cercando l'intesa sulla formula ma la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

Piano piano riusciremo ad arrivare dove vogliamo arrivare se continuiamo così. Fiorentina, Ranieri: "Riusciremo ad arrivare dove vogliamo attraverso il lavoro". vedi letture. Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai canali ufficiali del club dopo la prima amichevole estiva: "C'è ancora tanto da fare, da migliorare e da lavorare sodo. (TUTTO mercato WEB)

Per il centrocampista granata seconda rete dal dischetto in due amichevoli. Seconda amichevole nel ritiro di Cascia per la Salernitana di Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

Secondo Il Mattino, le basi sono state gettate e, dopo il dietrofront dello scorso anno, questa volta il matrimonio dovrebbe celebrarsi. Non solo Ranieri, per la Salernitata, perché i granata avrebbero messo gli occhi anche sul portiere Michele Cerofolini, di rientro dal prestito dalla Reggiana (Fiorentina.it)

Il motivo è da attribuirsi all’errore sul calcio di rigore concesso ai tedeschi che ha portato poi, al gol della bandiera per l’Ostenmunchen. Il terzino italiano, prima ad inizio ripresa, ha messo a segno il quarto gol della Fiorentina con una splendida rovesciata. (fiorentinanews.com)

“Dobbiamo subito andare a riconquistare palla e una volta riconquistata dobbiamo giocare quando abbiamo gli spazi davanti”. “Ho visto la palla arrivarmi dietro, ho provato questa acrobazia e l’ho vista dentro” (Fiorentina.it)