Salernitana, le ultime su Massimo Coda

tuttosalernitana.com SPORT

Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Massimo Coda per quanto riguarda il reparto avanzato della Salernitana.

Il calciatore ha ancora un altro anno di contratto e il Lecce non ha intenzione di lasciarlo partire.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione però, il ritorno di Coda a Salerno è molto difficile.

Anche sul fronte Salernitana non c'è mai stato un reale interesse a riportare il calciatore in granata, una semplice idea che però è tramontata sul nascere

(tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Classe 1997, di professione terzino destro, proprietà Sampdoria ha oltre 100 presenze in Serie A e darebbe esperienza ad un reparto, come quello difensivo che ha bisogno di elementi che abbiano già calcato determinati palcoscenici Sarebbe da appendere un cartello “Work in progess” allo spogliatoio, perché i lavori procedono e si protrarranno fino all’ultimo minuto del calciomercato per costruire una squadra all’altezza della Serie A. (tuttosalernitana.com)

CONSIGLI DI ITALIANO. “Dobbiamo subito andare a riconquistare palla e una volta riconquistata dobbiamo giocare quando abbiamo gli spazi davanti”. (Fiorentina.it)

La mia rovesciata? Piano piano riusciremo ad arrivare dove vogliamo arrivare se continuiamo così. (TUTTO mercato WEB)

In queste ore il direttore sportivo Angelo Fabiani ha intensificato i contatti con il procuratore, si sta cercando l'intesa sulla formula ma la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino italiano, prima ad inizio ripresa, ha messo a segno il quarto gol della Fiorentina con una splendida rovesciata. – E’ stato un match, quello contro l’Ostenmunchen decisamente double face per il difensore classe ’99 della Fiorentina Luca Ranieri. (fiorentinanews.com)

Secondo Il Mattino, le basi sono state gettate e, dopo il dietrofront dello scorso anno, questa volta il matrimonio dovrebbe celebrarsi. Non solo Ranieri, per la Salernitata, perché i granata avrebbero messo gli occhi anche sul portiere Michele Cerofolini, di rientro dal prestito dalla Reggiana (Fiorentina.it)