Calciomercato Inter, sogno americano per l’attacco del futuro

Calcio In Pillole SPORT

L'Inter inizia a pianificare i colpi del futuro e per il prossimo calciomercato sarebbe finito nel mirino un attaccante a stelle e strisce.

La concorrenza è tanta sia in Italia che all’estero ma non è da escludere che i nerazzurri possano comunque fare un tentativo

Ad oggi, l’attacco dell’Inter è ricco di incognite e, per questo, i due dirigenti potrebbero provare a pescare dal calciomercato.Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Beneamata starebbe seguendo con attenzione le prestazioni di Haji Wright, attaccante statunitense dell’Antalyaspor. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Inter, le stoccate di Vieri. Vieri è stato intervistato da Il Corriere dello Sport e non ha risparmiato critiche all’Inter. Vieri ha ricalcato quello che è il sentimento dei tifosi dell’Inter per questa stagione: disappunto. (Spazio Inter)

Intervistato dal Corriere della Sera, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha parlato della grande stagione del Napoli e dell'andamento dell'Inter Intervistato dal Corriere della Sera, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha parlato della grande stagione del Napoli e dell'andamento dell'Inter di Inzaghi che in campionato non ha rispettato le aspettative di inizio stagione. (fcinter1908)

foto di www.imagephotoagency.it FirenzeViola.it (Firenze Viola)

Christian Vieri, opinionista per la Bobo Tv ed ex attaccante tra le altre di Inter e Milan, ha elogiato al Corriere della Sera il Napoli: "È una macchina perfetta, mai visto un club presentarsi così forte dopo una vera e propria rivoluzione tecnica. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri hanno bisogno di recuperare alcuni giocatori, tra cui anche Lautaro Martinez che lo vedo in difficoltà. Della partita ha parlato Beppe Bergomi sulle frequenze di TMW Radio, sottolineando le difficoltà in vista per i nerazzurri. (Inter-News)

Bobo Vieri, ascoltato dal Corriere dello Sport, ha elogiato lo straordinario Napoli di questa stagione: “È una macchina perfetta, non ho mai visto un club presentarsi così forte dopo una vera e propria rivoluzione tecnica. (SPORTFACE.IT)