Perde il controllo della moto e finisce contro il muro, muore a 37 anni

Perde il controllo della moto e finisce contro il muro, muore a 37 anni
Livesicilia.it INTERNO

– Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani.

di 19 anni, che era con lui, è stato trasferito a Palermo in codice rosso.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA

Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro.

(Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

È morto dopo che si è schiantato con la motocicletta contro un muro. Matteo Lombardo, 37 anni, è la vittima di un tragico incidente stradale avvenuto in via Amari a Trapani. (Diretta Sicilia)

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto che circolava su via Torino mentre svoltava su via Occelli non ha dato la precedenza al motociclista che proveniva da via Torino e che circolava nell’ opposto senso di marcia della Hyundai. (TorinoToday)

L’automobilista al suo interno è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un incidente autonomo. (Monreale Press)

Feltrino Quero, due incidenti stradali sulla 348 Feltrina

Il personale del 118 ha soccorso l’uomo e lo ha condotto in un ospedale di Palermo in codice rosso. Un uomo è rimasto ferito in modo grave dopo che una Seat Ibiza nera si è schiantata per cause ancora da accertare. (Diretta Sicilia)

Di certo c’è solo che nel punto in cui si sono scontrate le due automobili il bypass fa una leggera curva. È di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina, lunedì 19 luglio 2021, poco prima delle 9. (Il Piccolo)

Il secondo incidente, invece, capitato poco prima delle 17, è stato caratterizzato dal rovesciamento sul fianco di una autovettura intorno alla quale hanno poi dovuto operare i vigili del fuoco per riuscire ad estrarre una persona che era rimasta bloccata all’interno e che, viste le ferite riportate, una volta liberata è stata trasportata in ospedale con l’elicottero (L'Amico del Popolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr