Genoa batte Ascoli e va agli ottavi di Coppa Italia

Sky Sport SPORT

Agli ottavi sfida al Torino. GENOA-ASCOLI 3-2. 14' Pinamonti (G), 48' Beretta (A), 68' aut.

Emozioni e gol nella ripresa: 3-2 Genoa. Molto più vivace il secondo tempo, con l'Ascoli che parte fortissimo.

Criscito (A), 72' Criscito (G), 79' Pinamonti (G). Il Genoa batte l'Ascoli a Marassi e si regala l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Torino.

Tabellino. GENOA (4-3-3): Jandrei; Biraschi, Romero, Criscito, Pajac; Jagiello (71' Pandev), Radovanovic, Cassata (87' Rovella); Agudelo, Pinamonti, Cleonise (69' Sturaro). (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una doppietta di Pinamonti e la rete di Criscito decidono la gara del Ferraris, che proietta il Genoa agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà nuovamente il Torino. Al 70′ è lo stesso Criscito ad andare vicino alla rete del pareggio. (Buon Calcio a Tutti)

a testa del Genoa di Thiago Motta è proiettata allo scontro salvezza con il Lecce ma prima c'è da affrontare il match di Coppa Italia. Segui LIVE sul nostro sito la diretta di Genoa-Ascoli. Genoa-Ascoli, dove seguirla in tv. (Tuttosport)

Sarà il Genoa la prima avversaria del Torino in questa edizione della Coppa Italia: da sorteggiare il campo in cui si giocherà la gara degli ottavi. Sarà il Genoa l’avversario del Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Toro.it)

a perso 3-2 l’Ascoli, a Marassi contro il Genoa, nel turno in gara unica dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Lo stesso Criscito ha segnato la rete del 2-2 al 73' e poi al 79' ancora Pinamonti ha segnato la terza rete del Genoa. (Corriere Adriatico)

Ma intanto non si può perdere altro tempo, la classifica non aspetta il mercato e il Genoa è già in ritardo. Poi c’è Ben Arfa, il fantasista tunisino che è reduce da un infortunio e che tanti club hanno sempre trattato. (Primocanale)

L'Ascoli, che arriverà a Genova seguito da un centinaio di tifosi, come annunciato dal tecnico Paolo Zanetti opterà per un robusto turnover, dato che sabato i bianconeri sono attesi da un importante match di campionato a Empoli. (Genoa News 1893)