Corsport - Polonia-Francia, in campo 3 juventini

Tutto Juve SPORT

Saranno 3 i giocatori della Juventus in campo dal primo minuto in Polonia-Francia, match valido per gli ottavi di finale del mondiale oggi alle 16:00: come riportato dal "Corriere dello Sport", tra i francesi non sarebbe in dubbio la presenza di Rabiot in mediana, mentre tra i polacchi ci sarà certamente Szczesny tra i pali. Anche Milik dovrebbe partire titolare in attacco al fianco di Lewandowski. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Avanti con fatica nel girone, ora per la Polonia c’è l’ostacolo (durissimo) chiamato Francia. Impegnato anche il viola Zurkowski, fin qui mai in campo nelle tre partite precedenti. Anche oggi, dalle ore 16, è destinato a partire dalla panchina. (Fiorentina.it)

I rossoblù ci provano ma neanche l'ingresso di Luvumbo chiamato dai tifosi fa il miracolo, e nemmeno un'altra buona prova di Kourfalidis. Cagliari-Parma è un film già visto e che inizia a stancare i tifosi. (Tutto Cagliari - News)

. Parte da Parma la prima catena di passaggi virtuali di palla ovale per sensibilizzare sulle malattie rare: si chiama “Play the Rare Game for the Rare Ones”, ed è un progetto realizzato dalle Zebre Rugby Club di Parma in collaborazione con Chiesi Global Rare Diseases a sostegno della Fondazione Make-A-Wish International. (Sardegna Reporter)

Ai crociati di Pecchia invece sono rimasti soprattutto i rimpianti per una partita che si era messa in discesa, grazie ad un primo tempo dominato e poi finita in pareggio per via del clamoroso scivolone di Chichizola che ha regalato a Pavoletti la palla dell'1-1. (Tutto Cagliari - News)

Le formazioni ufficiali di Francia-Polonia. Per Didier Deschamps tornano tutti i titolari dopo il riposo nella sfida contro la Tunisia. Nelle formazioni ufficiali di Francia-Polonia zero sorprese, con entrambe che schierano i migliori a disposizione. (Calcio In Pillole)

Ecco tutti i gol realizzati in acrobazia. Tutti i gol realizzati in grande stile dai giocatori dell’Inter tra passato e presente, dalla rovesciata dai Andrea Ranocchia a quella di Marco Materazzi, passando per Samuel Eto’o, Fredy Guarin e Lautaro Martinez. (Inter-News)