Liliana Resinovich, l’amico Sterpin non crede al suicidio: “Lo escludo: Lilly era felice”

Fanpage.it INTERNO

A cura di Chiara Ammendola. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Liliana Resinovich morta a Trieste ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Per Claudio Sterpin, l'amico di Liliana Resinovich, la 63enne non si è suicidata: "Lo escludo assolutamente", le parole che l'uomo ha rilasciato in una breve dichiarazione all'emittente locale TeleQuattro.

Incalzato dalle domande del giornalista su quale fosse lo stato emotivo della donna poco prima di sparire, l'82enne che ha sempre negato di essere l'amante di Liliana, ha spiegato: "Era felice, certo che lo era. (Fanpage.it)

Su altre testate

In una dichiarazione sbrigativa rilasciata all'emittente locale TeleQuattro, l'uomo che si vocifera sarebbe stato l'amante di Liliana - ruolo da lui sempre negato - non lascia adito a dubbi. Sei già registrato o abbonato? (Il Piccolo)

Esercizi a corpo libero per addominali e braccia. Vediamo, quindi, come, dove e quali esercizi a corpo libero eseguire per rimettersi in forma. (DireDonna)

Lo ha riportato il Tgr Rai Fvg. Lo stato di conservazione del cadavere fa pensare che probabilmente Liliana Resinovich non sia morta il giorno della scomparsa ma qualche tempo dopo. (TriestePrima)

Elementi indispensabili per ricostruire gli ultimi giorni di vita di Liliana potrebbe essere le registrazioni delle telecamere degli autobus che passano vicino alla sua abitazione. Nuove ipotesi sul caso di Liliana Resinovich fanno pensare che la donna non sia morta il giorno della sua scomparsa bensì qualche giorno dopo. (triestecafe.it)

Il collega Moreschi: «Ricordo quel caso.». Mentre nei bar si scommette sul nome dell’assassino di Liliana, gli inquirenti verificano in silenzio l’ipotesi più sorprendente: suicidio. di Andrea Pasqualetto. (Corriere della Sera)

"C’è una saracinesca chiusa che si deve riaprire quando verrà fuori la verità che io spero prestissimo. “Aspettiamo i risultati dell’autopsia, deve venir fuori la verità, cos’ha fatto martedì o il pezzo di giornata di martedì che le è rimasto, anziché fare quel che ha detto, andare alla Tim e venire a casa mia fra le 9:30 e e le 10”. (PPN - Prima Pagina News)