Il marito di Liliana: «Ci sono persone che pensavo amiche e non vogliono più stringermi la mano. Un domani mi chiederanno scusa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo INTERNO

Anche il fratello della moglie non gli parla più.

Il marito di Liliana Resinovich sente su di sé i sospetti di molti.

«Anche il fratello di Lilly non mi parla più, - sostiene - sta tenendo un atteggiamento che non capisco, eppure pochi giorni dopo la scomparsa di mia moglie, gli avevo aperto le porte di casa facendogli vedere gli effetti personali della sorella, senza nascondere nulla»

Funerali in forma privata. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altre testate

Incalzato dalle domande del giornalista su quale fosse lo stato emotivo della donna poco prima di sparire, l'82enne che ha sempre negato di essere l'amante di Liliana, ha spiegato: "Era felice, certo che lo era. (Fanpage.it)

Lo ha riportato il Tgr Rai Fvg. Lo stato di conservazione del cadavere fa pensare che probabilmente Liliana Resinovich non sia morta il giorno della scomparsa ma qualche tempo dopo. (TriestePrima)

La Procura di Trieste ne ha autorizzato le esequie ma non la cremazione, come specificato dal procuratore Antonio De Nicolo In questo modo, si potrebbe capire se la donna sia morta per uno scompenso cardiaco seguito ad una asfissia. (triestecafe.it)

In una dichiarazione sbrigativa rilasciata all'emittente locale TeleQuattro, l'uomo che si vocifera sarebbe stato l'amante di Liliana - ruolo da lui sempre negato - non lascia adito a dubbi. Claudio Sterpin, di 82 anni, l'amico di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa il 14 dicembre da casa e trovata morta il 5 gennaio, è categorico. (Il Piccolo)

Nonostante l'autopsia non dica ancora quando, lo stato di conservazione del cadavere spinge a credere ad un decesso successivo al 14 dicembre. Nuove ipotesi sul caso di Liliana Resinovich fanno pensare che la donna non sia morta il giorno della sua scomparsa bensì qualche giorno dopo. (triestecafe.it)

Lo afferma Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich, alla luce anche di nuovi elementi emersi sul ritrovamento del corpo della moglie, come ad esempio una borsetta a tracolla vuota indossata dalla donna. (ilgazzettino.it)