Melandri: “Ho preso il Covid apposta. Vaccino? Sperimentale, non lo considero”

Melandri: “Ho preso il Covid apposta. Vaccino? Sperimentale, non lo considero”
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Interrogato sul perché non abbia preso in considerazione la vaccinazione, Melandri è stato altrettanto netto.

“Uno può avere svariati motivi per non volersi vaccinare – ha proseguito l’ex pilota di MotoGP e WSBK – anche perché fino a prova contraria questo resta un vaccino sperimentale

Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda”. Per me esistono solo negativi o positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, così come che i nostri diritti non esistono più”. (Inews24)

Il vaccino non è un'alternativa''. L'ex pilota di MotoGp e Superbike, Melandri al magazine Men On Wheels: "Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. (il Dolomiti)

Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. Djokovic è stato preso in mezzo nella guerra tra organizzatori dell’Australian Open e Governo, che dopo aver fatto il pugno duro non può permettersi di abbassare i pantaloni (Tuscia Web)

Melandri choc: 'Ho preso il covid apposta per non vaccinarmi, che fatica a contagiarmi'

Per me esistono solo Negativi o Positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, cosi come che i nostri diritti non esistono piu! Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. (Eurosport IT)

Melandri ha infatti ammesso di aver preso volontariamente il Covid per continuare a lavorare non volendo sottoporsi al vaccino. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”, queste le sue parole che stanno già facendo molto discutere. (Tuttogossipnews -)

Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto". Marco Melandri ha parlato del suo contagio rilasciando un'intervista destinata a far discutere: "L'ho fatto apposta per essere in regola per qualche mese". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr