Melandri shock: “Ho preso il Covid apposta, vaccino non è un’alternativa valida”

Tuttogossipnews - SPORT

PER LE ALTRE NEWS

Melandri ha infatti ammesso di aver preso volontariamente il Covid per continuare a lavorare non volendo sottoporsi al vaccino.

Ha quasi dell’incredibile quanto dichiarato dall’ex pilota di Moto GP Marco Melandri in un’intervista rilasciata in esclusiva sulle pagine di MOW.

“Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile.

Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”, queste le sue parole che stanno già facendo molto discutere. (Tuttogossipnews -)

La notizia riportata su altri media

Quando si è contagiato, Melandri aveva dato una versione un po' diversa sui social, affermando di aver contratto il Sars-CoV-2 dopo un contatto con un “due dosi". Per me esistono solo negativi o positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, così come che i nostri diritti non esistono più”. (Inews24)

È la dichiarazione dell’ex pilota di Moto Gp Marco Meladri, 39 anni. Parlando con il magazine di lifestyle Mowmag.com, l’ex campione ha dichiarato di essersi fatto infettare appositamente per evitare il vaccino: «L’ho fatto apposta per poter essere in regola almeno qualche mese e non è stato nemmeno facile. (Open)

Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. Djokovic è stato preso in mezzo nella guerra tra organizzatori dell’Australian Open e Governo, che dopo aver fatto il pugno duro non può permettersi di abbassare i pantaloni (Tuscia Web)

L'ex centauro italiano si dichiara infatti novax e spiega a mowmag.com di aver voluto ammalarsi di Covid di proposito. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. (Eurosport IT)

Il vaccino non è un'alternativa''. L'ex pilota di MotoGp e Superbike, Melandri al magazine Men On Wheels: "Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. (il Dolomiti)

Lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia Sono già negativo da un po' di tempo, ma chi non ha il green pass deve comunque rimanere in castigo per dieci giorni. (Liberoquotidiano.it)