Melandri shock: “Ho preso il Covid apposta, vaccino non è un’alternativa valida”

Melandri shock: “Ho preso il Covid apposta, vaccino non è un’alternativa valida”
Altri dettagli:
Tuttogossipnews - SPORT

PER LE ALTRE NEWS

Melandri ha infatti ammesso di aver preso volontariamente il Covid per continuare a lavorare non volendo sottoporsi al vaccino.

Ha quasi dell’incredibile quanto dichiarato dall’ex pilota di Moto GP Marco Melandri in un’intervista rilasciata in esclusiva sulle pagine di MOW.

“Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile.

Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”, queste le sue parole che stanno già facendo molto discutere. (Tuttogossipnews -)

La notizia riportata su altri media

A dirlo all'Adnkronos è Vittorio Feltri, che commenta così la notizia che il campione di motociclismo Marco Melandri si è fatto contagiare appositamente di Covid per evitare il vaccino, nei confronti del quale è da sempre strenuo oppositore. (Adnkronos)

Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto. Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto (Tuttosport)

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Salernitana - Lazio non sarà di certo una gara come le altre per Claudio Lotito, presidente biancoceleste ed ex. (La Lazio Siamo Noi)

Melandri choc: 'Ho preso il covid apposta per non vaccinarmi, che fatica a contagiarmi'

Per me esistono solo negativi o positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, così come che i nostri diritti non esistono più”. Quando si è contagiato, Melandri aveva dato una versione un po' diversa sui social, affermando di aver contratto il Sars-CoV-2 dopo un contatto con un “due dosi". (Inews24)

LA REPLICA DI TRENTINO MARKETING Il vaccino non è un'alternativa''. L'ex pilota di MotoGp e Superbike, Melandri al magazine Men On Wheels: "Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. (il Dolomiti)

Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto". Marco Melandri ha parlato del suo contagio rilasciando un'intervista destinata a far discutere: "L'ho fatto apposta per essere in regola per qualche mese". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr