Elon Musk è di nuovo la persona più ricca del mondo

Finanzaonline ECONOMIA

Il CEO di Tesla Elon Musk è di nuovo la persona più ricca del mondo, dopo che le azioni del produttore di auto elettriche sono salite di circa il 24% a maggio, secondo i dati di Eikon. Il patrimonio di Musk è salito del 40,3% da un anno all’altro, raggiungendo i 192 miliardi di dollari, come mostra il Bloomberg Billionaires Index. In precedenza Musk aveva perso il primo posto a favore dell’amministratore delegato di LVMH Bernard Arnault dopo il crollo delle azioni di Tesla in seguito all’acquisizione di Twitter per 44 miliardi di dollari. (Finanzaonline)

La notizia riportata su altri media

Il video ha mostrato Musk mentre elogia i dipendenti per «aver superato così tante difficoltà e sfide», facendo un segno di cuore con le mani. (Corriere del Ticino)

Così l'imprenditore sudafricano, 51 anni, fondatore di SpaceX, Tesla, The Boring Company, Neuralink e OpenAI è riuscito a superare nuovamente il magnate della moda Bernard Arnault. Elon Musk torna ad essere l'uomo più ricco del mondo. (Repubblica TV)

Elon Musk sorpassa Bernard Arnault Elon Musk è tornato ad essere l'uomo più ricco del mondo . Il patron di Twitter ha superato Bernard Arnault nella classifica delle 500 persone più ricche al mondo in base al Bloomberg Billionaires Index . (Tuttosport)

Secondo Bloomberg negli ultimi giorni il patrimonio di Elon Musk è arrivato a toccare i 195 miliardi di dollari, abbastanza per superare quello del magnate del lusso Bernard Arnault. (Fanpage.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il miliardario controlla circa la metà di Lvmh che nel 2022 ha registrato un fatturato di 79,2 miliardi di euro (83,4 miliardi di dollari). Il patrimonio di Bernard Arnault è di 187 miliardi di dollari, 2° nella classifica dei più ricchi al mondo. (Il Sole 24 ORE)