Perché questo Napoli sembra non crederci mai? - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il Napoli ha chances concrete per vincere, ma dopo la timida prova di ieri mi domando se i giocatori ne siano veramente convinti

L’approccio del Napoli, come sovente accade, è di chi pensa che essere a novembre in vetta alla classifica sia già sufficiente per considerare l’annata straordinaria.

Perché questa squadra sembra non crederci mai?

Qualcuno ha persino parlato di carattere (“Napoli, il carattere c’è”) per come negli ultimi minuti gli azzurri abbiano un paio di volte sfiorato il pareggio. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Arriva l'Inter". vedi letture. "Arriva l'Inter". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Poi ha parlato del suo modo di giocare all’Inter, diverso rispetto al ruolo rivestito per i rossoneri Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. (Il Milanista)

Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. [.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. (Tutto Napoli)

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr