Napoli, allarme per Leicester: due azzurri reduci dalla zona rossa non possono giocare

Napoli, allarme per Leicester: due azzurri reduci dalla zona rossa non possono giocare
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo scenario riguarda diversi azzurri, rendendoli così indisponibili per la trasferta, salvo un intervento dell'Uefa di comune accordo con le autorità inglesi.

L'attaccante per le normative al momento non potrebbe esserci: la Nigeria non è in lista rossa, ma lo è Capo Verde, dove ha giocato martedì 7, meno di 10 giorni prima dell'arrivo a Leicester.

Nessun problema invece per Anguissa e Rrahmani, quest'ultimo impegnato in Georgia, paese in lista rossa, ma la gara risale al 2 settembre e quando arriverà in Inghilterra saranno già passati 10 giorni

Napoli, allarme per Leicester: due azzurri reduci dalla zona rossa non possono giocare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Napoli punta sulla Uefa, provando ad avere una deroga come c’è stata per i recenti Europei, oppure rinviare la gara ad altra data. Stadio Leicester. Rebus Leicester-Napoli. "Ospina è rientrato in albergo solo in serata, Osimhen lo ha anticipato di qualche ora e non ha partecipato alla rifinitura. (CalcioNapoli24)

Nella giornata di domani, saranno comunicate le modalità di messa in vendita dei tagliandi. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli resta invece in attesa sulla possibilità per stelle come Koulibaly, Osimhen e Ospina di poter partecipare alla trasferta visto che sono stati con le loro nazionali in Paesi per i quali il governo inglese prevede 10 giorni di quarantena covid prima di poter andare in giro. (Tutto Juve)

TUTTOSPORT - Leicester-Napoli, gli azzurri bocciano ipotesi inversione campo. Il motivo

L’Uefa, informa il Napoli, ha infatti deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero dell’Europa League e nelle scorse ore il club azzurro ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. (anteprima24.it)

Leicester-Napoli, la UEFA consente apertura del Settore Ospiti. “La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League”. (GonfiaLaRete)

Il Napoli questa sera sfiderà la Juventus alle ore 18.00, poi il pensiero sarà subito rivolto alla gara di Europa League contro il Leicester. Si spera che UEFA e governo inglese possano sbloccare la situazione (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr