Napoli, allarme per Leicester: due azzurri reduci dalla zona rossa non possono giocare

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo scenario riguarda diversi azzurri, rendendoli così indisponibili per la trasferta, salvo un intervento dell'Uefa di comune accordo con le autorità inglesi.

L'attaccante per le normative al momento non potrebbe esserci: la Nigeria non è in lista rossa, ma lo è Capo Verde, dove ha giocato martedì 7, meno di 10 giorni prima dell'arrivo a Leicester.

Nessun problema invece per Anguissa e Rrahmani, quest'ultimo impegnato in Georgia, paese in lista rossa, ma la gara risale al 2 settembre e quando arriverà in Inghilterra saranno già passati 10 giorni

Napoli, allarme per Leicester: due azzurri reduci dalla zona rossa non possono giocare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League. Nelle scorse ore, la SSC Napoli ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. (Tutto Napoli)

Si tratta di una proposta di mobilità collettiva ragionata assieme alle istituzioni territoriali e scolastiche utile ad affrontare e la domanda studentesca di trasporto pubblico che ripartirà a ritmo serrato nelle prossime settimane (LaPresse)

Nelle scorse ore, la SSC Napoli ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. La compagine di Luciano Spalletti tornerà in campo già giovedì prossimo per affrontare il Leicester, stavolta in Europa League. (AreaNapoli.it)

Si spera che UEFA e governo inglese possano sbloccare la situazione Il Napoli questa sera sfiderà la Juventus alle ore 18.00, poi il pensiero sarà subito rivolto alla gara di Europa League contro il Leicester. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di domani, saranno comunicate le modalità di messa in vendita dei tagliandi. La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League. (Spazio Napoli)

«Per giovedì ho fatto un accenno per commentare i disagi a cui si deve andare incontro e si pensa che quelli del nostro settore poi non ce ne mettano altri. Perché si può capire quelli di fuori ma quelli da dentro ci sembrano un po' assurdi». (CalcioNapoli24)