Europa League, ok dall'Uefa per i tifosi del Napoli a Leicester

Tuttosport SPORT

Nelle scorse ore, la società partenopea ha ricevuto conferma dal Leicester City relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti e nella giornata di domani, lunedì 13 settembre, saranno comunicate le modalità di messa in vendita dei tagliandi.

Il Napoli fa sapere in una nota che la Uefa ha deciso di consentire l'apertura del settore ospiti per le gare all'estero di Europa League (Tuttosport)

Su altri giornali

Si spera che UEFA e governo inglese possano sbloccare la situazione Il Napoli punta sulla Uefa, provando ad avere una deroga come c’è stata per i recenti Europei, oppure rinviare la gara ad altra data. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del sodalizio campano: "La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League (AreaNapoli.it)

Si tratta di una proposta di mobilità collettiva ragionata assieme alle istituzioni territoriali e scolastiche utile ad affrontare e la domanda studentesca di trasporto pubblico che ripartirà a ritmo serrato nelle prossime settimane (LaPresse)

Si invitano i tifosi a consultare preventivamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con riferimento ai viaggi all’estero, al seguente link: https://www.salute.gov.it/viaggiatori. FONTE: SSC Napoli La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League (Spazio Napoli)

Si invitano i tifosi a consultare preventivamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con riferimento ai viaggi all’estero, al seguente link: https://www.salute.gov.it/viaggiatori Nelle scorse ore, la SSC Napoli ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. (Tutto Napoli)

Perché si può capire quelli di fuori ma quelli da dentro ci sembrano un po' assurdi». Napoli Calcio - La presenza di Osimhen e Ospina nella partita di Leicester, avendo entrambi partecipato con le loro nazionali a partite in zone rosse, è, però, ancora vincolato all'arrivo dell'ok del governo inglese e dell'Uefa. (CalcioNapoli24)