Fiorentina, Vlahovic risponde a un tifoso sul rinnovo: "Quando me lo offrono, firmo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Vlahovic risponde a un tifoso sul rinnovo: "Quando me lo offrono, firmo". vedi letture. "Il rinnovo?

Quando me lo offrono, firmo".

L'attaccante serbo è la vera stella di questo inizio di ritiro a Moena, in Trentino e tra i tifosi uno dei temi ricorrenti è la sua permanenza in vista della prossima stagione.

Per questo non mancano mai grida di incitamento, miste a richieste più o meno urlate di rinnovo

Poche parole rilasciate davanti ai tifosi a fine allenamento e Dusan Vlahovic ha riacceso i riflettori sul prolungamento di contratto attualmente in scadenza nel 2023. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Questi i migliori in casa Fiorentina tra i viola che oggi pomeriggio hanno disputato l’amichevole contro i tedeschi dell’Ostermünchen e che Vlahovic e compagni hanno vinto per 7-1. (Firenze Viola)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)

Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. CALENDARIO E RISULTATI AMICHEVOLI ESTIVE DELLE SQUADRE DI SERIE A. (Sportface.it)

Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil Reti di Milenkoivc, Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi con una doppietta. (Firenze Viola)

Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro Hanno fatto il meglio che potevano e il fatto che tutti si siano sforzati mi è piaciuto. (Calcio In Pillole)

Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. (Viola News)