Festa a Toronto per Insigne, che accoglienza! LE FOTO

Sky Sport SPORT

arola poi al protagonista: "Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria.

Sarà una grande esperienza, è la prima volta che mi allontano da Napoli"

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri è stato il grande giorno di Lorenzo Insigne a Toronto. È molto affascinante, spero di portare il Toronto alla vittoria“. (Spazio Napoli)

E' la prima volta che mi allontano da Napoli, mi ha convinto il grande progetto, per questo ho accettato di venire qui. Sapevo che sarebbe stato difficile cambiare citta', ma il presidente mi ha convinto" (Napoli Magazine)

Ci sono napoletani emigrati in Canada, tifosi del Toronto, appassionati di sport e semplici curiosi. La squadra, infatti, non vive un felicissimo momento di forma: Insigne incontrerà il nuovo allenatore e i nuovi compagni in queste ore, poco prima della sfida ad Atlanta. (ilmattino.it)

Per me è la prima volta lontano da Napoli, a convincermi è stato il progetto. Il club canadese gli ha preparato un'accoglienza in pieno stile americano, con alcuni fans che hanno esposto lo striscione: "Benvenuto Lorenzo". (Tutto Napoli)

Attraverso una storia pubblicata su Instagram il giocatore ex Napoli ha mostrato il panorama che si può godere dalla sua nuova abitazione. Tanti bellissimi grattacieli, ma nulla a che vedere con la magnificenza del golfo di Napoli (AreaNapoli.it)

L'ex capitano del Napoli era volato in mattinata da Roma con un jet privato direzione Canada. Insigne a Toronto, le prime dichiarazioni. Super accoglienza a Little Italy di Toronto, dove decine e decine di tifosi si sono radunati per salutarlo. (CalcioNapoli24)