Così Elon Musk può tornare a essere la persona più ricca del mondo

Fanpage.it ECONOMIA

Secondo Bloomberg negli ultimi giorni il patrimonio di Elon Musk è arrivato a toccare i 195 miliardi di dollari, abbastanza per superare quello del magnate del lusso Bernard Arnault. Forbes al momento fornisce altri dati ma ora che Tesla si è ripresa dal crollo delle sue azioni la partita è di nuovo aperta. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il più noto geek del mondo è ancora una volta l’uomo più ricco del mondo. I due uomini d’affari sono stati testa a testa per mesi, in bilico tra il primo e il secondo posto. (Periodico Daily)

Il patrimonio di Bernard Arnault è di 187 miliardi di dollari, 2° nella classifica dei più ricchi al mondo. L’azienda vende prodotti come la pelletteria Louis Vuitton, gli orologi Tag Heuer e lo champagne Dom Perignon. (Il Sole 24 ORE)

Le foto e un video della visita di mercoledì notte del tycoon alla Gigafactory di Tesla, il più grande centro di produzione della casa automobilistica elettrica, lo hanno mostrato con in mano un cartello 'Giga Shanghai', affiancato da centinaia di dipendenti tra cui Tom Zhu, responsabile della produzione globale. (Corriere del Ticino)

Elon Musk è ripartito da Shanghai intorno a mezzogiorno. La sua partenza dalla Cina è coinciso con l’arrivo di un titolo di una certa portata: infatti, il Bloomberg Billionaires Index lo ha considerato l’uomo ricco del mondo, dato che il suo patrimonio è risalito a 192,3 miliardi di dollari, riconquistando il primato globale che gli era stato sottratto a dicembre dal capo del fashion francese Bernard Arnault (186,6 miliardi). (MeteoWeb)

Così l'imprenditore sudafricano, 51 anni, fondatore di SpaceX, Tesla, The Boring Company, Neuralink e OpenAI è riuscito a superare nuovamente il magnate della moda Bernard Arnault. Elon Musk torna ad essere l'uomo più ricco del mondo. (Repubblica TV)

Mercoledì 31 maggio le azioni in borsa della holding che possiede marchi come Louis Vuitton, Fendi, Hennessy e altri, ha subito un calo del 2,6% nelle contrattazioni alla Borsa di Parigi. Elon Musk è tornato ad essere l'uomo più ricco del mondo . (Tuttosport)