700 milioni di euro per asili nido, scuole infanzia e centri polifunzionali. La graduatoria

700 milioni di euro per asili nido, scuole infanzia e centri polifunzionali. La graduatoria
Altri dettagli:
Caserta Web INTERNO

Il 60% delle risorse di ciascuno di questi capitoli sarà destinato alle aree periferiche e svantaggiate, per recuperare i divari esistenti

I 700 milioni sono stati così ripartiti: 280 milioni riguarderanno gli asili nido; 175 le scuole dell’infanzia; 105 i centri polifunzionali per servizi alla famiglia, 140 milioni la riconversione di spazi delle scuole dell’infanzia attualmente inutilizzati.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. (Caserta Web)

La notizia riportata su altri giornali

Firenze, dopo due anni tornano i festeggiamenti con i ‘fochi’ per San Giovanni. Previsto un potenziamento dei fuochi d’artificio con gigli, farfalle e un nuovo salice piangente. 1 Visualizzazioni. Dopo due anni di festeggiamenti ridotti a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza Covid, Firenze e i fiorentini tornano a festeggiare San Giovanni come da tradizione, con eventi in presenza e i celebri “Fochi”, che offriranno uno spettacolo potenziato con nuovi fuochi e colori. (055firenze)

RFI aveva segnalato i gravi pericoli che derivavano dall’utilizzo improprio del passaggio, tanto da renderlo uno dei punti più pericolosi dell’intera rete nazionale. Aperto il sottopasso di via Marroccu. (Sardegna Reporter)

Ma intanto Firenze si riappropria della sua tradizione, i Fochi, dopo due anni di festeggiamenti ridotti. Un grazie alla società di San Giovanni, da sempre in prima linea per tenere vivo questo patrimonio importante di tradizioni, e a Fondazione CR Firenze, per il prezioso sostegno che va avanti da così molto tempo. (LA NAZIONE)

Festa di San Giovanni a Torino, gran finale con i fuochi d’artificio: il programma con tutti gli eventi

Qualora il genitore o l’avente diritto riscontrasse errori di valutazione potrà inoltrare ricorso al Dirigente del Settore Servizi alla persona e cittadinanza entro il 4 luglio 2022 all’indirizzo [email protected] (Sardegna Reporter)

In particolare, alle 8,30 ci sarà la celebrazione eucaristica e l’adorazione eucaristica per tutto il giorno. Alle 19,30, poi, la solenne celebrazione eucaristica presieduta dal parroco, il sacerdote Giuseppe Antoci, con l’omelia che sarà tenuta dal diacono Giovanni Agostini. (Quotidiano di Ragusa)

Festa di San Giovanni 2022 a Torino: programma completo. Giovedì 23 giugno. Corteo storico: lungo le vie del centro. "I fuochi d’artificio con la musica sul Po sono una delle novità proposte quest’anno dal programma di appuntamenti di San Giovanni. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr