TUTTOSPORT - Ballardini: «Il mio Genoa non molla» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Tuttosport riporta le dichiarazioni di Davide Ballardini rilasciate ieri: «Sarà una sfida tra due formazioni con obiettivi diversi ma in egual misura straordinariamente importanti, noi però pensiamo al nostro.

Il tecnico nell'intervista a Genoa Channel in vista della trasferta con la Lazio: «Vogliamo il massimo e dovremo essere attenti e concentrati». Dopo la vittoria contro lo Spezia, la salvezza rossoblù passa anche dall’Olimpico, dove domani il Genoa affronterà la Lazio. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI BALLARDINI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. LAZIO – «La Lazio è una grande squadra con grandi giocatori. (Calcio News 24)

Dovremo fare una grande partita. Ad annunciare la brutta notizia è Davide Ballardini: “Criscito si è fermato per un problema e lo valuteremo ma con la Lazio non ci sarà’”. (Primocanale)

L'assenza impedirà a Criscito di raggiungere già domenica il traguardo delle 200 partite in Serie A con la maglia del club più antico d'Italia A darne notizia è stato lo stesso allenatore del Grifone, Davide Ballardini, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla gara tenutasi oggi. (Calciomercato.com)

Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Corriere dello Sport.it)

La Lazio di Simone Inzaghi, con questa vittoria, insidia le favorite per la zona Champions League, mentre il Genoa di Ballardini resta comunque staccato dalla zona retrocessione. Inter 82 Milan 69 Atalanta 68 Napoli 66 Juventus 66 Lazio 64 Roma 55 Sassuolo 52 Sampdoria 42 Hellas Verona 42 Udinese 39 Bologna 38 Genoa 36 Fiorentina 34 Spezia 34 Torino 31 Cagliari 31 Benevento 31 Parma 20 Crotone 18 (CIP)

Non sarà della sfida con la Lazio, così come lo squalificato Pandev Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Tuttosport)