Carboni Cagliari, i rossoblù spingono per il baby difensore dell’Inter: la situazione

Cagliari News 24 SPORT

Questo viene confermato dalle parole dello stesso agente di Carboni, Giuseppe Riso, che ha confermato un forte interesse del Cagliari per il suo assistito.

I sardi sono pronti ad accontentare il giocatore

Il giovane giocatore di proprietà dell’Inter Franco Carboni non è sparito dai radar del Cagliari: concorrenza in vista. Il Cagliari continua a tenere sotto stretta osservazione la situazione di mercato del giovane gioiellino della Primavera dell’Inter Franco Carboni. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Anche Walukiewicz è destinato a partire: il Torino aveva tentato il blitz a gennaio. Chissà che ora non ci sia una svolta concentra (Cagliari News 24)

La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci. La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci. Il quotidiano torinese ha fatto il nome di un difensore a sorpresa in orbita Cagliari, di proprietà del Monza di Berlusconi: Donati. (Cagliari News 24)

Il Cagliari sta programmando la prossima stagione di Serie B. Altri obiettivi del Cagliari sono Giacomo Quagliata, terzino dell'Heracles e della nazionale under-21, oltre a Nicolas Viola, che nella scorsa stagione non ha trovato molto spazio a Bologna (GianlucaDiMarzio.com)

L'italo peruviano ha un altro anno col Benevento a un milione e 700mila euro. Corsport - Cagliari deciso a mettere le mani su Lapadula. vedi letture. Il Cagliari sembra sempre più intenzionato a mettere le mani su Gianluca Lapadula. (Tutto Cagliari - News)

Così, dopo aver puntato forte Lapadula, il tecnico romano avrebbe chiesto anche il duttile ed esperto Giulio Donati, che con lui in sella al Lecce ha vissuto una delle migliori stagioni in carriera nonostante la retrocessione, sommando buone prestazioni a ripetizione. (Calcio Lecce)

Secondo quanto riferito da L'Unione Sarda infatti, i rossoblù starebbero decidendo il futuro del tecnico della primavera e l'idea è quella che le due parti possano separarsi. Resta comunque un bilancio positivo con la sua squadra, capace di raggiungere un undicesimo e un terzo posto in campionato, culminato nella semifinale play-off poi persa (o meglio pareggiata) contro l'Inter, che vantava una migliore posizione di classifica. (Tutto Cagliari - News)