Calciomercato Cagliari, Ranocchia lontano: tre squadre di Serie A insistono

Cagliari News 24 SPORT

Dopo la stagione in prestito al Vicenza, Ranocchia ha attirato su di sé le corti di tante squadra italiane, soprattutto dalla Serie A. C’è anche il Cagliari, che giocherà in Serie B, ma si dovrà superare la concorrenza di Cremonese (che è arrivata a offrire 5 milioni di euro), Sampdoria ed Hellas Verona, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport

Fra questi si è vociferato anche Filippo Ranocchia della Juventus (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'italo peruviano ha un altro anno col Benevento a un milione e 700mila euro. Corsport - Cagliari deciso a mettere le mani su Lapadula. vedi letture. Il Cagliari sembra sempre più intenzionato a mettere le mani su Gianluca Lapadula. (Tutto Cagliari - News)

Così, dopo aver puntato forte Lapadula, il tecnico romano avrebbe chiesto anche il duttile ed esperto Giulio Donati, che con lui in sella al Lecce ha vissuto una delle migliori stagioni in carriera nonostante la retrocessione, sommando buone prestazioni a ripetizione. (Calcio Lecce)

Di recente il giocatore del Cagliari è finito nel mirino del Torino. Proprio la squadra granata – secondo quanto rivelato da Tuttosport – aveva cercato di accaparrarselo a gennaio assieme a Izzo e Baselli. (Cagliari News 24)

Da Lapadula a Valoti, gli obiettivi del Cagliari. Sarà una mezza rivoluzione, quella a cui andrà in contro la rosa del Cagliari questa estate. Altri obiettivi del Cagliari sono Giacomo Quagliata, terzino dell'Heracles e della nazionale under-21, oltre a Nicolas Viola, che nella scorsa stagione non ha trovato molto spazio a Bologna (GianlucaDiMarzio.com)

In mezzo, quella breve esperienza alla guida della prima squadra che non si è conclusa nel migliore dei modi, tutt'altro, ma con la consapevolezza di avere poche colpe Secondo quanto riferito da L'Unione Sarda infatti, i rossoblù starebbero decidendo il futuro del tecnico della primavera e l'idea è quella che le due parti possano separarsi. (Tutto Cagliari - News)

Ma secondo quanto riportato da Tuttosport le trattative con il Club brianzolo non riguardano solo Cragno, Nandez, Joao Pedro e Carboni. La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci. (Cagliari News 24)