Il chirurgo Tartaro: “Osimhen-Skriniar, mai visto un trauma così devastante”

Fcinternews.it SPORT

Per questo dico che non è stato facile.

Parla il chirurgo che ha operato il nigeriano: "Non è stato facile, ma Victor ha dimostrato qualità superiori alla media". Victor Osimhen, attaccante del Napoli, scalpita per il rientro in campo dopo il grave infortunio patito nello scontro con Milan Skriniar durante la gara con l'Inter che gli ha causato fratture importanti al volto.

Ma i meriti sono da dividere con lo staff medico del Napoli, coordinato dal dottor Raffaele Canonico, con il tecnico Luciano Spalletti e soprattutto col giocatore, che a livello di struttura fisica e biologica ha dimostrato qualità decisamente superiori alla media". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ritorno di Osimhen fa sorridere pure Spalletti che in conferenza stampa ha detto di essere “fiducioso per il futuro“. Osimhen: voglia di Napoli. Osimhen, molto attivo su twitter, tanto da prendersi anche qualche tirata d’orecchi, ha pubblicato una nuova foto proprio oggi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Oggi, La Gazzetta dello Sport è tornata su Victor Osimhen e la sua gestione per Bologna-Napoli: “L’allenatore è il primo a conoscere la delicatezza di questo recupero e non vuol rischiare nulla. Sarà in panchina, poi si vedrà se entrerà. (SOS Fanta)

E ora Osimhen incrocia di nuovo il. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Victor Osimhen è ormai pronto a tornare in campo con la maglia del Napoli e lo testimoniano anche i suoi social network. Di seguito lo scatto pubblicato su Twitter dall’attaccante: (Spazio Napoli)

Esemplificative le due emoticon usate: una clessidra ed un leone Il bomber azzurro ha pubblicato sui suoi canali social una foto di lui che indossa la maschera al carbonio costruita e realizzata per lui dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter. (CalcioNapoli24)

Molto probabilmente l’attaccante del Napoli andrà domani in panchina contro il Bologna ma sui social lancia un messaggio chiaro: non vede l’ora di tornare in campo. In un post pubblicato su Twitter appare con la maschera protettiva facciale e a completare il post il simbolo della clessidra e del leone. (Tutto Napoli)