CdM - Napoli: senza Osimhen soltanto 11 gol in 8 partite di campionato

CalcioNapoli24 SPORT

Dà forfait anche Ospina per una contrattura, tocca a Meret. Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Nelle otto gare di campionato giocate dopo l’infortunio di Victor il Napoli ha segnato soltanto undici reti.

Ultime dal Corriere del Mezzogiorno sui numeri del Napoli di Spalletti senza Osimhen.

Zielinski ha due tamponi negativi ma spera, nel rispetto delle leggi, di poter raggiungere i compagni all’ultimissimo momento. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Victor Osimhen è pronto a rientrare in campo, il nigeriano sarà convocato con per Bologna-Napoli, anche se non giocherà titolare. Il ritorno di Osimhen fa sorridere pure Spalletti che in conferenza stampa ha detto di essere “fiducioso per il futuro“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Al Bologna segnò al Dall'Ara il gol decisivo di testa nel match del campionato scorso, poi si fece male alla spalla con la nazionale nigeriana e rimase a lungo fuori. E tornò al gol dopo il suo rientro in campo ancora contro il Bologna nella gara di ritorno a Napoli, la sua prima partita dopo il trauma cranico che subì in uno scontro di gioco nella trasferta di campionato a Bergamo contro l'Atalanta. (ilmattino.it)

In un post pubblicato su Twitter appare con la maschera protettiva facciale e a completare il post il simbolo della clessidra e del leone. Di seguito la foto (Tutto Napoli)

“Nessuna forzatura di Spalletti con il centravanti”. Troppo importante Osimhen per affrettarne il recupero. (SOS Fanta)

La foto di Osimhen, rigorosamente con la maschera, è stata accompagna dall’emoji di una clessidra. L’attaccante nigeriano infatti ha pubblicato uno scatto dell’ultima seduta di allenamento prima della sfida di domani con il Bologna. (Spazio Napoli)

Ultime notizie calcio Napoli - Victor Osimhen si prepara a tornare in campo, dal momento che domani contro il Bologna potrebbe trovare spazio, dal primo minuto oppure a partita in corso. Il bomber azzurro ha pubblicato sui suoi canali social una foto di lui che indossa la maschera al carbonio costruita e realizzata per lui dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter. (CalcioNapoli24)