Napoli, il chirurgo che ha operato Osimhen: "E' guarito, ma gli serve tempo per ritrovare ritmo"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Le sue fratture sono tutte guarite da un punto di vista medico, ma è chiaro che è un po’ più debole rispetto a un atleta che non ha mai avuto fratture.

[.] Ma parliamo di un atleta che deve riacquisire movimenti e ritmi da partita che gli mancano da quasi due mesi.

Anzi fra un paio di settimane, dopo averla testata sul campo, e sulle indicazioni del giocatore, ne realizzeremo una nuova ancora più leggera"

Napoli, il chirurgo che ha operato Osimhen: "E' guarito, ma gli serve tempo per ritrovare ritmo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Di seguito la foto Il nigeriano ha messo alle spalle il terribile infortunio rimediato contro l’Inter che l’ha costretto ai box e all’operazione. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è pronto a rientrare in campo, il nigeriano sarà convocato con per Bologna-Napoli, anche se non giocherà titolare. Il ritorno di Osimhen fa sorridere pure Spalletti che in conferenza stampa ha detto di essere “fiducioso per il futuro“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Esemplificative le due emoticon usate: una clessidra ed un leone Il bomber azzurro ha pubblicato sui suoi canali social una foto di lui che indossa la maschera al carbonio costruita e realizzata per lui dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter. (CalcioNapoli24)

Al Bologna segnò al Dall'Ara il gol decisivo di testa nel match del campionato scorso, poi si fece male alla spalla con la nazionale nigeriana e rimase a lungo fuori. E tornò al gol dopo il suo rientro in campo ancora contro il Bologna nella gara di ritorno a Napoli, la sua prima partita dopo il trauma cranico che subì in uno scontro di gioco nella trasferta di campionato a Bergamo contro l'Atalanta. (ilmattino.it)

Victor Osimhen è ormai pronto a tornare in campo con la maglia del Napoli e lo testimoniano anche i suoi social network. L’attaccante nigeriano infatti ha pubblicato uno scatto dell’ultima seduta di allenamento prima della sfida di domani con il Bologna. (Spazio Napoli)

Bologna gli porta bene: qui segnò il suo primo gol in trasferta Sarà in panchina, poi si vedrà se entrerà. (SOS Fanta)