Pedro va al Flamengo in prestito con diritto di riscatto. Domani parte per il Brasile

Fiorentina.it SPORT

Pedro partirà domani per la volta del Brasile: se il Flamengo deciderà di riscattarlo tra un anno, l’esperienza del brasiliano alla Fiorentina potrà dirsi ufficialmente chiusa.

Niente controriscatto dei viola, dunque, per il centravanti classe 1997.

Niente ‘recompra’ in favore dei viola. Da pochi minuti è terminato l’incontro tra gli agenti di Pedro e la Fiorentina al centro sportivo ‘Davide Astori’. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Domani alle 13 l’appuntamento con il suo agente che porterà l’offerta del Flamenco: 14 milioni. Foto: Fiorentina Twitter (alfredopedulla.com)

Pedro ha scelto il Flamengo, sia per tornare nella sua Rio De Janeiro, sia per il blasone dei rossoneri, freschi campioni di Libertadores. Pedro è pronto a tornare in patria. (Calciomercato.com)

La trattativa va avanti da diversi giorni, e il giocatore ha sempre preferito il club rossonero al Gremio. La Fiorentina prenderà poi un centrocampista, (da tenere d’occhio Duncan), e un difensore” (Labaro Viola)

Ma alla fine, scrive il quotidiano, la Fiorentina potrebbe anche accettare un diritto di riscatto con un prestito oneroso con una base più sostanziosa. Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di mercato con la Fiorentina che sta per cedere l’attaccante brasiliano. (Fiorentina.it)

La Fiorentina si è garantita il diritto di recompra sull’attaccante. Accordo praticamente raggiunto tra Fiorentina e Flamengo per il ritorno di Pedro in Brasile. (Labaro Viola)