Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'

Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'
TUTTO mercato WEB SPORT

È il sesto gol stagionale per il francese, che si conferma sentenza a San Siro dove ha realizzato tutte le sue reti in maglia rossonera

Bravo nell'occasione Theo Hernandez a calibrare dalla sinistra un traversone al millimetro.

Giroud a San Siro è una sentenza: il francese pareggia i conti, Milan-Genoa 1-1 al 74'. vedi letture. Pareggio del Milan al 74' con Olivier Giroud con un gran colpo di testa sul quale nulla può Semper. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il bilancio è di 2 vittorie dei rossoneri, 2 pareggi e 1 vittoria dei rossoblù. Pioli deve rinunciare allo squalificato Ibrahimovic. Milan-Genoa sarà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset, che detiene i diritti della Coppa Italia: il match è in programma su Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Genoa potrebbe essere molto di più dell’ottavo di finale di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio Giuseppe Meazza. Milan-Genoa è uno degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022. (DirettaGoal)

Per il difensore francese si è trattato, nel dicembre 2020, anche dell'unico gol finora realizzato nel campionato italiano (Pianeta Milan)

Coppa Italia, Milan-Genoa: le formazioni ufficiali

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Pioli manda in campo Giroud e Rebic ma anche Maldini e Messias. Dopo la bella vittoria di Venezia e con il secondo posto in classifica, il Milan affronta a San Siro il Genoa in Coppa Italia. (Sky Sport)

Milan-Genoa, valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili anche tramite app di Mediaset Infinity, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast La diretta inizierà dallo stadio San Siro alle 21.00. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr