Dalla Germania si sconsiglia la doppia somministrazione con Astrazeneca

Dalla Germania si sconsiglia la doppia somministrazione con Astrazeneca
Zazoom Blog ECONOMIA

Dalla Germania si sconsiglia la doppia somministrazione con Astrazeneca (Di sabato 3 aprile 2021) È stato definito sin dai primi mesi come un “vaccino nato male” quello della casa farmaceutica anglo-svedese Astrazeneca; dapprima costretto a sospendere la fase di sperimentazione a causa dell’insorgere di effetti collaterali, quindi marchiato come “low-cost” rispetto alle soluzioni delle case americane e infine sospeso per vari giorni per ulteriori verifiche. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

“La raccomandazione complementare della Stiko sulla seconda inoculazione del vaccino fa chiarezza per i 2,2 milioni di cittadini sotto i 60 anni che hanno ricevuto una prima dose di AstraZeneca”, ha aggiunto. (Quotidiano di Sicilia)

Ha diritto a ricevere il vaccino anti-Sars-Cov-2, ma il siero che gli permetterebbe di uscire di casa più serenamente e di frequentare la scuola non arriva. I ragazzi fragili “hanno diritto a stare a casa, a studiare in dad, ma questa non è una soluzione (Yahoo Notizie)

Non è con questi numeri che la campagna vaccinale contro il covid può prendere il volo, al massimo può procedere tra mille incertezze. A livello provinciale, invece, Ulss 3 ha toccato quota 121.444 somministrazioni da inizio campagna (4761 solo venerdì), mentre Ulss 4 è arrivata ad un totale di 39. (VeneziaToday)

Covid, da ieri arrivate 1.854.700 dosi tra Moderna e AstraZeneca

(askanews) - Tra ieri e oggi sono arrivate ieri all'Aeroporto di Pratica di Mare, hub nazionale della Difesa, 1.854.700 dosi di vaccino tra Moderna e AstraZeneca.Ieri sono arrivate 508.700 dosi: dopo la suddivisione da parte del personale del Ministero della Salute, è partita la distribuzione nelle varie Regioni a cura delle Forze Armate nell'ambito dell'"Operazione Eos". (Tiscali.it)

La doppia vaccinazione con Astrazeneca A rendere nota la notizia è stata Deutsche Welle, l’emittente pubblica tedesca di radiodiffusione a livello internazionale. In questa vi è la raccomandazione, per quanto concerne la . (Zazoom Blog)

Leggi su feedpress.me (Di venerdì 2 aprile 2021) Lavaccinale permanente tedesca (Stiko) consiglia alle persone sotto i 60 anni che hanno ricevuto la primadidi farsi inoculare per laun vaccino diverso. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr