Inter, da Zhang a Moratti | Conte parla chiaro: “Mio progetto mai cambiato”

InterLive.it SPORT

Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato – ha risposto l’ex tecnico nerazzurro – Però non avrebbe senso parlare ora di queste cose.

A ‘La Gazzetta dello Sport’ Antonio Conte parla per la prima volta del suo addio all’Inter: “Le parole di Zhang?

Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro“, ha concluso Conte

Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato, a cui do la mia totale dedizione, anima e corpo. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le vittorie arrivano sempre di squadra". vedi letture. "Quando si parte in una competizione così importante c’è sempre un giusto entusiasmo. A parlare così è Antonio Conte, che nell'intervista a La Gazzetta dello Sport si sofferma anche sull'Italia attesa dall'esordio a Euro2020. (TUTTO mercato WEB)

È iniziata l’era post-Conte con Simone Inzaghi (vedi editoriale), che deve cercare di servire sempre e solo l’Inter. E ripensandoci bene, negli ultimi due difficili anni passati tra Appiano Gentile e Milano, Conte l’insegnamento di Prisco l’ha fatto suo: ha cercato di servire sempre e solo la sua Inter. (Inter-News)

La rivista Oggi ha paparazzato Antonio mentre chiacchierava in acqua con la moglie Elisabetta e lo ha letteralmente beccato in flagrante. (leggi qui) La rivista Oggi ha paparazzato l'ex tecnico dell'Inter e lo ha beccato in flagrante. (fcinter1908)

Antonio Conte ha rivelato di aver personalmente parlato con Massimo Moratti dopo le recenti dichiarazioni dell'ex patron dell'Inter. Io scherzando ma non troppo dico che le vittorie stanno anche nei prati tagliati bene dei campi di allenamento" (AreaNapoli.it)

L'ex tecnico dell'Inter chiacchierava con la moglie Elisabetta quando è stato completamente distratto. L'ex allenatore della Juventus ha comprato casa mentre l'ex tecnico dell' Inter ne ha affittata una. (Golssip)

Infine, sul rapporto con Zhang e il futuro dell’Inter, Conte dichiara: “Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato Tanti i temi toccati: dall’esperienza con l’Inter, passando dalle parole di Massimo Moratti, a cosa si provi a tornare a Milano senza un ruolo da allenatore. (Calcio e Finanza)