Inter, da Zhang a Moratti | Conte parla chiaro: “Mio progetto mai cambiato”

Inter, da Zhang a Moratti | Conte parla chiaro: “Mio progetto mai cambiato”
InterLive.it SPORT

Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato – ha risposto l’ex tecnico nerazzurro – Però non avrebbe senso parlare ora di queste cose.

A ‘La Gazzetta dello Sport’ Antonio Conte parla per la prima volta del suo addio all’Inter: “Le parole di Zhang?

Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro“, ha concluso Conte

Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato, a cui do la mia totale dedizione, anima e corpo. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vacanze a Ibiza per Andrea Pirlo e Antonio Conte. La rivista Oggi ha paparazzato l'ex tecnico dell'Inter e lo ha beccato in flagrante. (fcinter1908)

Se scegli autonomamente di mollare un posto di lavoro, non dovresti lasciare sul tavolo, insieme al contratto, anche i soldi? Soprattutto, poi, in un periodo come questo, di enormi difficoltà per tutti i club in generale e per l’Inter in particolare". (Corriere dello Sport.it)

Le vittorie arrivano sempre di squadra Fino a pochi giorni fa stavamo festeggiando lo scudetto. (GianlucaDiMarzio.com)

Conte torna a Milano: "Gli interisti per strada mi ringraziano. Per me vale quanto uno scudetto"

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più. Fino a pochi giorni fa stavamo festeggiando lo scudetto. (Calciomercato.com)

È una questione di visione, serietà, onestà intellettuale e principi cui non derogo” conclude l’ex allenatore nerazzurro. “Guadagno tanto, ma faccio guadagnare molto di più” afferma Conte. (Calcio e Finanza)

Una tappa veloce - complice la seconda vaccinazione fatta ieri mattina - dopo una prima porzione di vacanze a Ibiza. Ma come è stato sbarcare a Milano non più da allenatore dell'Inter? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr