Ancelotti ha la piena fiducia di De Laurentiis, in caso di dimissioni dovrà pagare una penale – SKY

CalcioNapoli1926.it SPORT

Carlo Ancelotti ha la piena fiducia di Aurelio De Laurentiis, o almeno questo fa sapere Sky attraverso la voce del suo inviato a Castel Volturno Domenico Modugno.

Le Parole. “E’ tutto legato alle prossime due partite a determinare se ci sarà ancora un futuro ambizioso con Ancelotti.

C’è da considerare anche una clausola del contratto, che in caso di dimissioni il tecnico dovrebbe anche pagare una penale. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo smartphone di Carlo Ancelotti è squillato anche mercoledì sera, mentre era a cena con la squadra nel ritiro al centro tecnico di Castel Volturno. Carlo Ancelotti ha tentato pure la strada del ritiro per ottenere le risposte necessarie da un gruppo sfilacciato. (IlNapolista)

Il futuro di Carlo Ancelotti è legato alle prossime due partite: in caso di sconfitta (ma forse anche pareggio)?a Udine e di incredibile esclusione dal girone Champions, l’addio è scontato. Ancelotti cambierà qualcosa, mettendo quattro centrocampisti “veri” sulla linea mediana, e rinunciando - quindi - a Callejon e a Mertens, che potrebbe giocare in attacco. (CalcioNapoli24)

In caso di vittoria, infatti, il Napoli guadagnerà milioni e milioni di euro. Anche in caso di qualificazione agli Ottavi di Champions League, infatti, Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere una drastica decisione esonerando il suo allenatore. (DailyNews 24)

In caso contrario la panchina del tecnico sarà in pericolo. Se le prossime due partite dovessero andare male, l’addio di Carlo Ancelotti al Napoli sarebbe una cosa molto probabile. La Società non si accontenta nemmeno di passare il turno in Champions con un pareggio. (IlNapolista)

Ultimissime calcio Napoli - Carlo Ancelotti con i minuti contati, secondo l'edizione nazionale di Repubblica. Su questo punto Ancelotti non è sceso a patti: vuole giocarsi la panchina con il 4-4-2, convinto che i guai del Napoli non siano di natura tattica". (CalcioNapoli24)

Nonostante le rassicurazioni pubbliche, il presidente Aurelio De Laurentiis attende una risposta netta domani ad Udine e nella gara di Champions col Genk (basta un pareggio per l'accesso agli ottavi). L'assenza del difensore complicherebbe ulteriormente i piani di Ancelotti, alla gara decisiva senza un pilastro per reparto. (TUTTO mercato WEB)