Tifosi Inter in piazza. Il commento di Attilio Fontana: "Speriamo non ci siano conseguenze"

Milan News INTERNO

Questo il commento di Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, sui festeggiamenti dei tifosi a Milano per lo scudetto dell'Inter.

"Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane.

Speriamo che situazioni di questo genere non abbiamo determinato nessuna conseguenza e speriamo che in futuro si evitino ulteriori scene di questo genere perché onestamente rischiano di essere un po' pericolose. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Vaccinato anche il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. Il governatore all’hub vaccinale di Milano Fiera, per lui AstraZeneca. Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Lecco Notizie)

“Ho ricevuto una dose di Astrazeneca – ha detto il governatore Attilio Fontana all’ospedale in Fiera a Milano dove oggi ha ricevuto la prima dose del vaccino- e non ho sentito nessun fastidio. Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l’unico modo per sconfiggere il virus” (Cremonaoggi)

Si è vaccinato con AstraZeneca il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, che ieri ha ricevuto la prima dose di anti-Covid, prenotata per fascia anagrafica il 19 aprile, all’apertura del portale per i 65-69enni (lui ne ha 69). (IL GIORNO)

“Ho ricevuto una dose di Astrazeneca – ha detto e non ho sentito nessun fastidio. “La Lombardia ogni giorno – ha concluso Fontana – fa oltre il 23% del totale nazionale delle somministrazioni (Cremonaoggi)

Fontana: "In Lombardia 23% vaccinazioni del Paese, siamo pronti ad andare oltre". EMBED. . . (Agenzia Vista) Milano, 03 maggio 2021 "La Lombardia ogni giorno fa oltre il 23% del totale nazionale delle somministrazioni. (Il Messaggero)

Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane. Gli indici epidemiologici sono migliorati, però abbiamo ancora una circolazione virale che non può essere sottovalutata. (Calciomercato.com)