Alessandra Amoroso, dalla storia finita con il manager al sesso: "Va a braccetto con l'amore"

Alessandra Amoroso, dalla storia finita con il manager al sesso: Va a braccetto con l'amore
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Alessandra Amoroso, gli amori e la rinascita dopo essere stata in analisi.

Per quanto riguarda la vita privata, Alessandra è stata a lungo con un suo amico d’infanzia, Luca, che ha rappresentato anche il suo primo grande amore.

Domenica In, Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso si raccontano

02 maggio 2021 a. a. a. Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate dal pubblico.

Alessandra Amoroso è ospite domenica 2 maggio da Mara Venier a Domenica In. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Domenica In è giunta una nuova puntata e Mara Venier si prepara ad accogliere negli studi Fabrizio Frizzi, da dove va in onda la sua trasmissione, i suoi numerosi ospiti. (SoloDonna)

Alessandra Amoroso ha raccontato ai fan la sua evoluzione come donna e come artista. Alessandra Amoroso, riflessione profonda: “Oggi riesco a vedere chi sono”. Recentemente l’abbiamo vista commossa e in lacrime da Mara Venier a Domenica In (YouMovies)

Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore. La famosa cantante Alessandra Amoroso, nello studio di Domenica In, ha confessato alcuni dettagli della sua ultima storia, condividendo tutte le sue emozioni con la conduttrice e raccontandosi al pubblico. (ultimaparola.com)

Alessandra Amoroso single: “Non mi chiedo più se voglio essere mamma”. Le lacrime per Emma Marrone

Domenica In, Mara Venier scherza con Ambra Angiolini: “Si arrabbiano sempre con me”. Per via delle norme vigenti, gli ospiti di Domenica In e Mara Venier non si possono abbracciare e stare a stretto contatto. (Lanostratv)

L’occasione parte nel momento in cui Mara Venier sfiora la sfera gossip della Angiolini: “Dicono che ti sei lasciata con…” Ambra risponde: “Con chi…?” Venier: “Con Allegri!“, Ambra: “Aah! E allora via la cartelletta, Ambra la strappa dalle mani della Venier e chiede a Stefano Magnanensi di lanciare un brano da ballare. (Tvblog)

Le passate voci su una presunta rivalità sono un lontano ricordo, perché le due sono davvero unite: "Ti voglio bene, Emma! Se vuol dire che voglio diventare mamma? (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr