Alessandra Amoroso in lacrime a Domenica In: colpa di Emma

Alessandra Amoroso in lacrime a Domenica In: colpa di Emma
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Stefano Settepani, perché è finita con Alessandra Amoroso?

Proprio non è riuscita a trattenere la commozione Alessandra Amoroso, cantante di grande successo, durante la sua apparizione nel programma Domenica In.

Non è riuscita a trattenere le sue lacrime durante la trasmissione tv Domenica In la cantante Alessandra Amoroso, a causa dell’amica Emma Marrone.

Alla vista della sua amica Emma e sentendo le parole belle espresse nei suoi confronti la Amoroso non è riuscita a trattenere le lacrime, che hanno solcato letteralmente il suo viso

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Alessandra Amoroso, due belle novità: “Raccontano di me”. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

(aggiornamento di Alessandro Nidi). Alessandra Amoroso: “Una volta ero molto autocritica”. Il periodo passato in solitudine ha restituito ad Alessandra Amoroso una nuova consapevolezza: “Sono sempre stata il limite di me stessa”, sostiene adesso la cantante. (Il Sussidiario.net)

Oggi non ha paura ed è fiera dell’artista che è diventata. Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Ancora non sa cosa vuole, ma sa cosa non vuole (YouMovies)

La trentatreesima puntata del programma della domenica di Rai1 si è aperta con la conferma di Mara Venier sull’allungamento di Domenica In. Domenica Live, contro Mara Venier, ha ottenuto, nel segmento Attualità 1.771.000, 11,70%, nella prima parte 1.850.000, 12,89%. (Gossip e TV)

Alessandra Amoroso, la grande passione dell’artista: in pochi lo sapevano

Leggi qui -> Mara Venier si mostra furiosa e stanca: Lo faccio tutte le mattine. Leggi qui -> Mara Venier e il doloroso lutto famigliare: la dura prova dietro al successo. Mara Venier e la battuta con Ambra. (kronic)

Alessandra Amoroso, ospite da Mara Venier, parla di tutto: da Amici alla sua relazione con Stefano Settepani. E di Emma Marrone…. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof). (Formatonews)

Oltre il grande amore per la musica infatti, Alessandra nutre da sempre una grande passione per uno sport considerato da sempre maschile. Intervistata qualche tempo fa per il Corriere la bella Alessandra, sempre sorridente e tenera, ha parlato un pò di una sua grande passione molto lontana e diversa dal mondo della musica. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr