Loki 1×01: la recensione

Loki 1×01: la recensione
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

La natura ambivalente del personaggio, unita alla faccia da schiaffi di Tom Hiddleston, l’hanno reso da subito il jolly impazzito dei film Marvel.

E tutta la vicenda che lo circonda convince e incuriosisce da subito, in quello che è il miglior episodio d’esordio per una serie Marvel Studios

Di tutti i personaggi dei Marvel Studios, Loki sembra uno dei più adatti a diventare protagonista di una serie spin-off. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

Rimane solo una domanda: può Loki essere affidabile? Trait d’union di queste serie è il focalizzarsi su beniamini del pubblico, una linea narrativa che viene ora spinta in un’altra direzione con Loki, in uscita il 9 giugno su Disney+, basata sulle avventure del tutt’altro che eroico Dio dell’Inganno. (Tom's Hardware Italia)

Quello è stato l’inizio di partenza della serie» ha detto Tom Hiddleston durante la conferenza stampa di “Loki”, la nuova serie Marvel Studios su Disney+ a partire dal 9 giugno. Le sei puntate di “Loki” saranno disponibili su Disney+ a partire dal 9 giugno, una alla settimana (Tv Sorrisi e Canzoni)

Vi ricordiamo prima di tutto che abbiamo visto in anteprima il primo episodio della serie tv, e che trovate la nostra recensione senza spoiler in questo articolo. La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. (BadTaste.it TV)

Tom Hiddleston è Loki su Disney+, antieroe alla ricerca di se stesso (recensione)

Certo, la serie non sembra vantare i medesimi valori di produzione di The Falcon and the Winter Soldier né l’originalità di WandaVision (pur essendo altrettanto sopra le righe), e devo ammettere che dopo anni di sovraesposizione tutta quell’estetica retrofuturista mi ha un po’ stufato. (IGN Italia)

Senza il sacrificio di Loki, non ci sarebbe stato Thor nello scontro finale e neppure Hulk a schioccare le dita per riportare tutti in vita Proprio la sua brutale uscita di scena per mano di Thanos è stato il primo di molti shock nel film dei fratelli Russo. (Best Movie)

Loki su Disney+ ha l’arduo compito di continuare a mantenere alta la qualità delle serie Marvel Studios. E con Tom Hiddleston, che da dieci anni veste i panni di questo carismatico personaggio, la Casa delle Idee ha fatto di nuovo centro. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr