L’operazione nostalgia di Berlusconi: il “Credo Laico” di Forza Italia come nel 1994

Open INTERNO

Uno dei fedelissimi del Cav, Giorgio Mulè, spiega: «La piena autonomia programmatica di ogni singola forza del centrosinistra, annunciata da Letta, coincide con la totale anarchia di quello schieramento».

E per le elezioni rispolvera un grande classico: il “Credo Laico” di Forza Italia.

Il format prevede un nuovo miracolo economico (a patto che si voti Forza Italia, ovviamente) così come i mille euro per le pensioni. (Open)

Su altri media

Così Silvio Berlusconi, in un nuovo video-messaggio diffuso sui social, lancia il suo appello agli italiani in vista delle elezioni politiche 2022. Nessuno può essere indifferente a questa scelta del 25 settembre, che riguarda tutti noi, i nostri figli, i nostri nipoti. (Yahoo Eurosport IT)

Ma magari non conta nulla tutto ciò, visto che lui è convinto che Forza Italia da sotto il 10 per cento, dove si trova adesso, balzerà al 20 per cento. Dunque, stile ‘94 non per assenza di novità ma per una deliberata operazione nostalgia. (ilmessaggero.it)

Così Silvio Berlusconi ha promesso “l’impegno a mettere a dimora, a piantare ogni anno almeno un milione di alberi su tutto il territorio nazionale”. (Money.it)

E il leader di Azione Carlo Calenda ha commentato: "Berlusconi mi fa impressione, dice cose lunari" Questo è un passaggio del video che Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, pubblica sui suoi profili social in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. (L'HuffPost)

Silvio Berlusconi torna allo slogan delle origini di Forza Italia, in un messaggio che stavolta non viaggia più sulle cassette Vhs ma sui social media. In cui chiede di scegliere tra un’Italia “amica dei cittadini” e quella della “sinistra”, insistendo sui temi classici: tasse, giustizia politicizzata, … (Agenzia askanews)

Lo dice il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, in un video messaggio diffuso oggi sui suoi social. (ilmessaggero.it)