Inter, sotto vigilanza la casa di Conte dopo la busta con il proiettile

ilBianconero SPORT

In casa Inter desta preoccupazione la cartuccia di fucile recapitata giovedì nella sede del club nerazzurro e indirizzata al tecnico Antonio Conte.

Secondo quanto riportato Il Corriere dello Sport, le forze dell'ordine hanno inserito l'indirizzo di casa dell'ex allenatore della Juventus nell'elenco di quelli monitorati dalla Vigilanza Generica Radiocontrollata.

Si attendono novità dagli inquirenti, che stanno analizzando la busta e la cartuccia alla ricerca di indizi o impronte per risalire all'identità di chi ha compiuto il folle gesto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

E, invece, nonostante qualche difficoltà fisiologica e qualche ostacolo contingente, i nerazzurri hanno dato vita a un Capitolo II altamente prolifico. Peccato soprattutto per la sconfitta subita in rimonta a Dortmund, match che ha scaturito la reazione focosa del tecnico salentino. (Fcinternews.it)

Anche oggi i nerazzurri hanno lavorato a ranghi ridotti per l’assenza dei Nazionali. Domani altra seduta di allenamento prevista per il pomeriggio per continuare a preparare la gara in trasferta contro il Torino di Mazzarri. (fcinter1908)

La decisione definitiva potrebbe maturare solamente a ridosso del match contro il Torino, sfida valida per la 13^ giornata di Serie A. Detto questo, Sensi accusa ancora qualche problemino muscolare, ma nei prossimi giorni si valuterà il da farsi. (FantaMaster)

Con Antonio Conte in panchina e Beppe Marotta nelle vesti di amministratore delegato nerazzurro, è ufficialmente ripartita la caccia ai bianconeri, che in Italia dominano incontrastati da otto anni consecutivi. (TuttoInter24.it)

Avanza l’ipotesi di una vendetta, sostenuta dalle frasi contenute nella lettera recapitata assieme al colpo di fucile. Proseguono le analisi e avanza l’ipotesi di una vendetta. Proseguono le indagini sulla busta recapitata nella sede dell’Inter e destinata al tecnico Antonio Conte (Toro.it)

Il canale tematico nerazzurro Inter Tv parla di cabala e numeri e si sofferma sui rientri dalle pause di novembre degli ultimi quindici anni. LE VITTORIE – Otto i successi collezionati al ritorno dalle Nazionali: una vittoria sulla Juve con un gol di Muntari, il 6-0 contro la Reggina e i due successi delle ultime due stagioni. (fcinter1908)