Blue Origin, diretta live tv oggi dalle 14.30 dello storico volo nello spazio di Jeff Bezos battuto da Richard Branson. Il costo? 32mila euro al secondo

Blue Origin, diretta live tv oggi dalle 14.30 dello storico volo nello spazio di Jeff Bezos battuto da Richard Branson. Il costo? 32mila euro al secondo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Due secondi e avete già sborsato alla Blue Origin di Jeff Bezos 64mila euro.

Per l'ad di Blue Origin, "rappresenta una nuova generazione di persone che ci aiuteranno a costruire una strada verso lo spazio".

Buy the first seat at https://t.co/7Y4The9OmR pic.twitter.com/3Yfc2adPmf — Blue Origin (@blueorigin) May 26, 2021. Il lancio del 20 luglio "segna l'inizio delle operazioni commerciali per la New Shepard", ha spiegato Bob Smith, amministratore delegato della Blue Origin. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei successivi tre minuti, il velivolo ha raggiunto l'Apogeo e ha iniziato la discesa, sempre in condizioni di microgravità Ha raggiunto una quota di circa 100 chilometri facendo sperimentare all'equipaggio la condizione di microgravità per tre minuti Condividi:. (Sky Tg24 )

Ad oggi più di 160.000 persone hanno firmato una petizione simbolica per chiedere che il magnate venga lasciato nello spazio dopo la partenza Un affare da milionari. Sul viaggio di Jeff Bezos nello spazio è già stato detto molto. (Tech Fanpage)

Potete seguire l’evento in diretta su YouTube a partire dalle ore 13:30 italiane, qui sotto trovate il player diretto. Quest’ultimo passerà alla storia come la persona più giovane a volare nello spazio mentre Funk sarà la più anziana. (SmartWorld)

Missione Blue Origin, la diretta del lancio nello spazio di Jeff Bezos

La famosa società di investimento, inoltre, detiene 12.402 azioni Amazon tramite l'Ark Fintech Innovation ETF (NYSE:ARKF), per un valore di 44,32 milioni di dollari (Investing.com)

Il 20 luglio di 52 anni fa l’uomo sbarcava sulla Luna. Il 20 luglio di 52 anni fa l’uomo sbarcava sulla Luna. Il lancio avverrà dal deserto del Texas e sarà il sedicesimo per la New Shepard, ma il primo con passeggeri a bordo (ilmessaggero.it)

La navicella New Shepard, della compagnia Blue Origin (il cui proprietario è lo stesso Bezos), parte da El Paso, in Texas, per una missione nei cieli. A pochi giorni di distanza dal lancio di Richard Branson, anche Jeff Bezos andrà nello spazio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr