Lykogiannis, dietro la sua crescita c'è l'intuizione di Semplici

Cagliari News 24 SPORT

Tra questi uno dei più brillanti è apparso il greco Lykogiannis, recentemente inserito nella Top 11 della settimana stilata da DAZN, che in questa nuova posizione da esterno di centrocampo ha trovato il proprio equilibrio in entrambe le fasi.

L’ottima prova di Lykogiannis è stata anche merito di Semplici e della nuova posizione ritagliata al greco. Le recenti ottime prestazioni del Cagliari sono sicuramente frutto di un lavoro certosino fatto da Semplici ma anche dall’abilità dei giocatori di adattarsi alle idee del mister. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Giulio Dini, avvocato del tecnico del Cagliari Leonardo Semplici, questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha avuto modo di parlare tra gli altri argomenti affrontati, del rapporto speciale che l’allenatore toscano ha instaurato con la sua squadra e con la Sardegna. (Cagliari News 24)

La corsa sembrava improba, oggi la squadra di Leonardo è in piena lotta per la permanenza in Serie A” L’avvocato Giulio Dini, procuratore del tecnico rossoblù, è intervenuto presso l’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss Napoli. (Calcio Casteddu)

Mario Ielpo, indimenticato portiere ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioCasteddu:. Mario, ti aspettavi di vedere il Cagliari così in basso? E’ un grandissimo allenatore e a Cagliari è un istituzione, avendo compiuto un miracolo calcistico straordinario. (Calcio Casteddu)

All’attuale allenatore del Cagliari sono bastate dieci partite per fare meglio di chi l’ha preceduto. Da quando il timone è passato nelle sue mani, la squadra ha fatto proprio lo spirito battagliero che fino a quel momento non aveva dimostrato. (La Nuova Sardegna)

Per la volata finale, c’è proprio bisogno di tutti Pensiamo a Vicario, Carboni, Deiola, Ceppitelli, Pereiro e Cerri: per necessità o questione di scelte, Semplici ha richiamato in campo negli ultimi tempi delle pedine che il campo lo avevano visto pochino, vuoi per guai fisici o normali questioni gerarchiche. (Calcio Casteddu)

L’obiettivo personale di Radja è quello di sfatare il tabù Napoli. Dopo aver saltato per squalifica la partita vinta con la Roma, infatti, il ninja non vede l’ora di riprendere il suo posto in squadra. (Calcio Casteddu)