Intesa Sanpaolo: disservizi servizio di Home Banking oggi 2 dicembre

Investire Oggi ECONOMIA

Disservizi Intesa Sanpaolo. In tutta le penisola c’è un problema di accesso (sopratutto a Milano e a Torino) al servizio di Home Banking di Banca Intesa Sanpaolo.

In ogni caso sulla pagina Twitter ufficiale di Intesa Sanpaolo viene comunicato che sono stati verificati rallentamenti all’accesso al sito e all’applicazione.

Leggete anche: Cos’è il “basket bond” di Intesa Sanpaolo e perché fare attenzione. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

"Le iniziative con il Consorzio PAN - ha concluso Grandi - sono in continuità con questa evoluzione di Intesa Sanpaolo in una banca d’impatto, trasformazione fortemente voluta dal CEOche ha deciso di dedicare a questi temi un appuntamento annuale per condividere con tutti gli stakeholder i pilastri del Gruppo in ambito di sostenibilità, sociale e ambientale". (Teleborsa)

“Il Gruppo – ha sottolineato – anche grazie all’esperienza di Banca Prossima oggi diventata Direzione Impact di Intesa Sanpaolo, ha ereditato un modo diverso di fare banca, che consiste in numerose iniziative in ambito sociale, capillari sul territorio, e un modo di essere presenti a fronte delle esigenze delle persone”. (QuiFinanza)

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, continua l’attenzione e l’impegno per la formazione universitaria e il diritto allo studio. Il Presidente della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, Claudio Angelo Graziano, ha dichiarato: “Siamo convinti che investire nell’alta formazione di giovani meritevoli significhi investire sul futuro del nostro Paese. (Lettera43)

Primo appuntamento del Progetto ‘Noi insieme: Natale 2019’, che toccherà molte altre città e sedi del gruppo. (Primaonline)

Di questo si è discusso in un convegno organizzato a Milano dal Consorzio Pan – Servizi per l’infanzia, nel quale si è fatto il punto sulla situazione in Italia e sulle iniziative private che sostengono l’edcazione dei più piccoli. (askanews)

Da gennaio 2016 è presidente di Borsa Italiana e da ottobre 2016 membro del cda di London Stock Exchange Group. Sironi è professore di Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università Bocconi, dove ricopre anche il ruolo di vice presidente. (askanews)