Logan Paul ha speso 3,5 milioni di dollari in carte Pokémon false, a quanto pare

Logan Paul è tornato in questi giorni al centro dell'attenzione mediatica per un'altra delle sue discutibili imprese, in questo caso per aver speso 3,5 milioni di dollari in una scatola di carte Pokémon, le quali si sono rivelate essere false, però.

Cinicamente, è difficile non pensare che il tutto sia stato attentamente orchestrato, ma c'è da dire che l'acquisto rimarrebbe estremamente oneroso anche se si fosse trattato di un "investimento" di questo tipo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Le scatole all’interno sembrano risigillate, e aprendone una viene fuori l’amara scoperta: si trattava di una gigantesca truffa, perché tutte le carte all’interno del box erano bustine di G.I. Logan Paul. (NintendOn)

Di fatto Logan Paul ha letteralmente gettato 3,5 milioni di dollari al vento. Con enorme delusione di Logan Paul, non restava altro da fare che aprire la confezione e verificarne il contenuto. (Gametimers)

Intanto i fan di Logan Paul aspettano il video che concluderà ufficialmente la vicenda. Canale di Logan Paul (DR COMMODORE)

Man who sold Logan Paul £2.6m worth of fake Pokemon cards gives every penny backhttps://t. Secondo quanto affermato da Shyne150, ossia il venditore di tali carte, lo youtuber è stato infatti rimborsato totalmente di tutti i soldi spesi per le carte tarocche. (Gametimers)

A questo punto Paul ha deciso di recarsi a Chicago per verificare il suo acquisto direttamente presso il Baseball Card Exchange (BBCE), così da risolvere ogni dubbio in merito. Il buon Paul Logan ha reagito alla triste notizia affermando quanto segue:. (Game-eXperience.it)

“È così triste per tutte le parti coinvolte”, ha detto Paul dopo aver appreso la notizia Ora è arrivata la conferma: Logan Paul, attraverso un video sul suo canale YT ha annunciato “Ho perso $ 3.500.000 con carte Pokémon false“. (4news.it)