Bill Gates, divorzio dalla moglie Melinda Gates: l’annuncio su Twitter

Corriere della Sera INTERNO

«Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio - si legge nella nota pubblicata su Twitter - Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva.

Erano sposati da 27 anni.

Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita»

Abbiamo continuato a condividere la convinzione in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia in questa fase della nostra vita. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L’11 novembre 1994 Bill Gates se lo è aggiudicato per $30,8 milioni rendendolo il libro più pagato della storia. I due sono co-presidenti e co-amministratori della loro fondazione senza scopo di lucro Bill and Melinda Gates Foundation che ha al suo attivo 51 miliardi di attività. (RADIO DEEJAY)

leggi anche Quanto guadagna Bill Gates? Bill e Melinda Gates, una delle coppie più ricche e influenti al mondo e presidenti della più grande fondazione privata di beneficenza, hanno annunciato il divorzio dopo 27 anni di matrimonio. (Money.it)

All’indomani dell’annuncio della coppia di filantropi multimiliardari, che dopo 27 anni di matrimonio hanno deciso di separarsi, la Gates Foundation ha fatto sapere che gli ormai ex coniugi rimarranno co-presidenti e amministratori dell’organizzazione. (EuropaToday)

- Advertisement - (HelpMeTech)

E ora si dovranno dividere un patrimonio incredibile: 210 miliardi di dollari – | VIDEO Bill e Melinda Gates, la fotostoria del loro amore… finito male – GUARDA L’ANNUNCIO - L’annuncio è arrivato a sorpresa su Twitter: “Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto. (OGGI)

Il divorzio sarà definito senza una causa, come già spiega Bill nel suo tweet: “Pensiamo di non poter più crescere insieme come coppia in questa prossima fase della nostra vita” (RSI.ch Informazione)