Bill Gates, divorzio dalla moglie Melinda Gates: l’annuncio su Twitter

Bill Gates, divorzio dalla moglie Melinda Gates: l’annuncio su Twitter
Corriere della Sera INTERNO

«Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio - si legge nella nota pubblicata su Twitter - Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva.

Erano sposati da 27 anni.

Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita»

Abbiamo continuato a condividere la convinzione in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia in questa fase della nostra vita. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Bill Gates annuncia il divorzio dalla moglie Melinda: la coppia forse più ricca del pianeta si lascia dopo ben 27 anni, tre figli e una Fondazione che porta il loro nome, sostenitrice dell’Oms. E ora si dovranno dividere un patrimonio incredibile: 210 miliardi di dollari – | VIDEO Bill e Melinda Gates, la fotostoria del loro amore… finito male – GUARDA L’ANNUNCIO - L’annuncio è arrivato a sorpresa su Twitter: “Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto. (OGGI)

Controllata dai Gates e da Warren Buffett, la Bill & Melinda Gates Foundation è impegnata nella lotta alla povertà, malattie, fame, cambiamento climatico e la disuguaglianza leggi anche Quanto guadagna Bill Gates? (Money.it)

editato in: da. Divorzi disastrosi, le separazioni che hanno rovinato la vita dei vip. Bill e Melinda Gates, un matrimonio durato 27 anni, tre figli insieme e uno degli imperi più ricchi del mondo, hanno annunciato a sorpresa la loro separazione. (DiLei Vip)

Melinda Gates, chi è e quanto guadagna dal divorzio con Bill?

«Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva - continua l’ex Ceo di Microsoft - Abbiamo continuato a condividere la convinzione in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia in questa fase della nostra vita. (Corriere della Sera)

Oltre a Microsoft e la Fondazione, Bill Gates può contare sulle entrate derivanti dalla Cascade Investments. Bill e Melinda Gates hanno annunciato il proprio divorzio dopo oltre 27 anni di matrimonio. (Money.it)

La richiesta è che il giudice pronunci la fine del rapporto "dalla data nel contratto di separazione", ossia il 22 aprile: questo fa supporre che la coppia si sia separata precedentemente firmando un documento a questo scopo. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr