Biasin: “Stagione particolare per i capitani. Conte ha dato fiducia ad Handa e lui…”

fcinter1908 SPORT

Poi il giornalista ha sottolineato: «Quest'anno il rapporto degli allenatori con i capitani sta segnando il campionato.

Che i rossoneri perdano il derby, anche in quella maniera, sta nell'ordine delle cose in questo campionato.

A Milano Pioli ha difeso Romagnoli.

Adesso sta tutto nel vedere se i rossoneri sono abbastanza scafati da un punto di vista dell'esperienza per uscire dalla situazione.

Non c'è un rapporto ottimale, ma è un rapporto da ricostruire perché di lui i giallorossi hanno sicuramente bisogno»

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Zlatan Ibrahimovic ultimamente è stata una delle note della discordia di questa edizione così controversa del Festival. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ibrahimovic a Sanremo, la “bocciatura” di Berlusconi. (BlogLive.it)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabrizio Biasin ha parlato del possibile cammino di Milan e Roma in Europa League. Queste le sue parole: "Milan e Roma hanno il dovere di arrivare fino in fondo. (Milan News)

Evidentemente Ibra aveva bisogno di riposare, perché senza questa eventualità non capirei come il Milan possa aver acconsentito ad una richiesta del genere”. Ibrahimovic a Sanremo, per il Milan è ok. (Pianeta Milan)

Dal Milan, al contrario, filtra una serenità reale e non di facciata: la professionalità dell'attaccante svedese è indiscutibile e quindi il club ha accettato senza grossi problemi l'accordo che il suo giocatore aveva preso con la Rai prima di firmare il rinnovo con la società di via Aldo Rossi. (Milan News)

In una lunga intervista al settimanale Chi Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo, ha spiegato perché ha voluto Ibra sul palco dell'Ariston, insieme a Fiorello e Achille Lauro. uasi tutto pronto per il Festival di Sanremo 2021. (Tuttosport)

Queste le parole del conduttore ai microfoni di RTL: "Non ho chiamato Ibra il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell’Inter, ho aspettato un giorno…lui è molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. (fcinter1908)