Uomini e Donne, Eugenia Rigotti vuota il sacco su Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti vuota il sacco su Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Il protagonista del Trono Classico, infatti, ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino al giorno della scelta, diviso tra Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto.

Gossip TV. Esortata dai fan su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eugenia Rigotti torna a parlare di Massimiliano e Vanessa.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti fa una confessione su Massimiliano Mollicone. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Quindi per piacere, onde evitare che potrebbero succedere delle cose… Ma questo vale per Vanessa come per tutte le ragazze. Non potete sapere se una ragazza qualsiasi soffra di depressione e con sti messaggi la deprimete di più. (Isa e Chia)

Sono felice per lui, sono bellissimi insieme e auguro a loro un amore che duri tutta la vita". L'ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, una volta in più dimostra di essere rispettosa delle scelte altrui e per nulla rancorosa. (Today.it)

È stato un piacere immenso rivedervi…”. Uomini e Donne, Isabella Ricci su Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: “E’ nato un legame sincero tra loro”. E giusto in queste ultime ore ha pubblicato una foto insieme ad altri due protagonisti amati dal pubblico di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. (Lanostratv)

Vanessa Spoto sconvolta per alcune critiche: “Siamo ancora a questi livelli?”

Eugenia Rigotti: “Massimiliano e Vanessa? Arrivato al momento della scelta, però, nonostante il percorso fatto con lei il giovane tronista aveva preferito uscire con la sua “rivale” Vanessa Spoto. (Più Sani Più Belli)

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti svela cosa pensa di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. L’ex corteggiatrice si era vista preferire la rivale al momento della scelta. Massimiliano infatti ha seguito il suo cuore scegliendo la rivale Vanessa Spoto, i due sono ancora molto affiatati e vivono felici la loro storia d’amore. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sempre più uniti: “Come il giorno e la notte”. Sin dal primissimo giorno dopo la scelta negli studi di Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono sempre stati inseparabili e appaiono ogni giorno sempre più innamorati e in sintonia. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr