Roma, Raggi: "Sarò candidata di tutti, anche di chi votò Marino"

Adnkronos INTERNO

"Roma - spiega - ha bisogno di progetti di lungo respiro.

"Credo che esista una grande area di cittadini stanchi di essere etichettati politicamente e tra questi ci sono anche tanti che hanno votato Marino".

Credo che esista una grande area di cittadini stanchi di essere etichettati politicamente e tra questi ci sono anche tanti che hanno votato Marino", ha spiegato

Per questo proporrò ai candidati di sottoscrivere un impegno comune a candidare Roma per Expo2030, un progetto per l'Italia: tutti insieme per rilanciare la città. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Un post che ieri è stato seguito da un altro: "Giuliano Castellino ti do una notizia, continuiamo a restare orgogliosamente antifascisti anche il 22 maggio: non farete la manifestazione". Prima Castellino ha annunciato uno sciopero della fame "contro i divieti a manifestazioni pubbliche", poi l'affronto: "Manderò un mazzo di rose, rosse naturalmente, a Virginia Raggi, visto che pare si sia "invaghita" di Giuliano Castellino (scrive sul blog parlando di sé in terza persona) (RomaToday)

Lo stesso mondo dei cinque stelle, cominciando dal tormentato gruppo consiliare per arrivare a svariati municipi, e poi assessori, collaboratori, incaricati, ha spedito la Raggi a quel paese. È stato così ufficializzato il nome della sindaca come designata non soltanto da se stessa, ma dall'intero (si fa per dire, stante una molteplice contrarietà) movimento (Italia Oggi)

Già, perché un conto è essere semplici senatori e un conto è essere il presidente del Consiglio e avere quindi come ruolo ufficiale quello di capo dell’intelligence. “Il presidente del Consiglio per legge, deve, è il responsabile dell’intelligence – ha detto ancora l’ex premier – Mancini credo di averlo incontrato una sola volta. (Il Fatto Quotidiano)

Ai suoi avrebbe spiegato che «noi non possiamo in alcun modo rompere con i 5 Stelle perché dobbiamo evitare di ritrovarci soli. Il vero paradosso è che il Pd, nei fatti si fa dettare dai 5 Stelle il candidato per Roma (Il Riformista)

Sono le parole della sindaca Virginia Raggi, in risposta al rinnovato annuncio a scendere in piazza del leader romano di Forza Nuova, durante una conferenza stampa nel pomeriggio. La decisione a voler organizzare una nuova manifestazione di estrema destra arriva dopo che la Questura ha vietato quella del pomeriggio di sabato scorso 8 maggio. (Fanpage.it)

E nel centrosinistra c’è uno spazio enorme per una coalizione che prescinda dall’accordo con i Cinque Stelle. GIUSEPPE CONTE. Giuseppe Conte. Nel Movimento Cinque Stelle non gli stanno facendo toccare palla letteralmente. (AlessioPorcu.it)